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Discussione: Restauro Rally 200

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di duecentorally
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    Riferimento: Restauro Rally 200

    Portala a Lecce, portala.......


  2. #2
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    Riferimento: Restauro Rally 200

    Vespa luccicante per la TREMARI?
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3
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    Riferimento: Restauro Rally 200

    Bella Ezio! Torna a farla risplendere!

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di EzioGS160
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    Riferimento: Restauro Rally 200

    Citazione Originariamente Scritto da duecentorally Visualizza Messaggio
    Portala a Lecce, portala.......

    dal carriziere che tu ben conosci

    Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
    Vespa luccicante per la TREMARI?
    dovevo iniziarla a smontare dopo il rally delle murge e mi sono ridotto ad iniziare i lavori il 10 gennaio, di questo passo forse per il 2012

  5. #5
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
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    Riferimento: Restauro Rally 200

    Citazione Originariamente Scritto da EzioGS160 Visualizza Messaggio
    dal carriziere che tu ben conosci



    dovevo iniziarla a smontare dopo il rally delle murge e mi sono ridotto ad iniziare i lavori il 10 gennaio, di questo passo forse per il 2012
    Haaaaaaaaaaaaa. . . aggiu capitu, te sta prepari la scusa per saltarti sia il VRaduno che la TREMARI
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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  6. #6
    VRista Silver L'avatar di lospecial
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    Riferimento: Restauro Rally 200

    Bella Ezio, falla tornare a "sbrilluccicare"... Per il motore posso dirti che mi sono trovato nella stessa situazione l'anno scorso che ho rifatto il PX... Il motore andava benissimo, poi quando è arrivato il momento di pulirlo per rimetterlo sotto, pulisci qua che pulisci là e alla fine ho aperto... Beh i paraoli secondo me non avevano ancora tanta tenuta, e alla fine tra cuscinetti, paraoli, parastrappi, crociera e fasce ho speso qualcosa in più però ora sono molto più tranquillo quando uso la vespa... Vero è che comunque potrebbe rompersi, cosi come potrebbe durare ancora tanto senza aprire... però se posso darti un consiglio, visto che comunque è un 200 che non usi solo per il caffè al bar sotto casa, ma anche per gite fuori porta, apri anche il motore e così sei più tranquillo

  7. #7
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
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    Riferimento: Restauro Rally 200

    Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
    Bella Ezio, falla tornare a "sbrilluccicare"... Per il motore posso dirti che mi sono trovato nella stessa situazione l'anno scorso che ho rifatto il PX... Il motore andava benissimo, poi quando è arrivato il momento di pulirlo per rimetterlo sotto, pulisci qua che pulisci là e alla fine ho aperto... Beh i paraoli secondo me non avevano ancora tanta tenuta, e alla fine tra cuscinetti, paraoli, parastrappi, crociera e fasce ho speso qualcosa in più però ora sono molto più tranquillo quando uso la vespa... Vero è che comunque potrebbe rompersi, cosi come potrebbe durare ancora tanto senza aprire... però se posso darti un consiglio, visto che comunque è un 200 che non usi solo per il caffè al bar sotto casa, ma anche per gite fuori porta, apri anche il motore e così sei più tranquillo
    Ma perchè? Per rimettere paraoli, cuscinetti e guarnizioni rifatti adesso che durano meno di quelli originali di 40 addietro?
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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  8. #8
    VRista Silver L'avatar di lospecial
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    Riferimento: Restauro Rally 200

    Beh, sul fatto che quelli di prima durano dippiù hai perfettamente ragione... però io sinceramente non giravo tranquillo non sapendo le condizioni dei pezzi interni.... e cosi per dare un'occhiata ho aperto e cambiato il necessario

  9. #9
    VRista Silver L'avatar di oldultras
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    Riferimento: Restauro Rally 200

    Citazione Originariamente Scritto da EzioGS160 Visualizza Messaggio
    dovevo iniziarla a smontare dopo il rally delle murge e mi sono ridotto ad iniziare i lavori il 10 gennaio, di questo passo forse per il 2012
    Io ti stroppiava dalla matina alla sira.......è da settembre che ti rompo i pampascioni per smontarla....e tu la vai a portare dal meccanico ??????

    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

  10. #10
    VRista DOC L'avatar di EzioGS160
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  11. #11
    VRista DOC L'avatar di EzioGS160
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    Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
    Ma perchè? Per rimettere paraoli, cuscinetti e guarnizioni rifatti adesso che durano meno di quelli originali di 40 addietro?
    il punto è questo, i paraoli hanno 35 anni, quanto potranno durare?

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