Bentrovato Paolone ed "ad maiora semper"!
Ciao, Gino
Bentrovato Paolone ed "ad maiora semper"!
Ciao, Gino
Ciao Paolone!
Bentornato su VR!
Questi ammo sportivi in cosa differiscono da quelli "Serie Speciale" che ci avevi procurato l'altra volta?
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
ciao a tutti!
signorhood: è per px ma x ante px il post va bene e l'anteriore c'è o zincato tutto o con copripolvere in plastica
salvuccio: non lo sapevo, il pc lo usavo poco mentre ero a letto, cmq la mia malattia del sangue è cronica ma è cronica anche x chi è diabetico o chi soffre di pressione alta.. quindi farmacizzato a vita, bisogna farci l'abitudine ma ci si abitua..è il problema delle tromboflebiti che mi ha generato e mi genera tutt'ora problemi, calza elastica a parte è l'antitrombolitico che mi condiziona, esser a dieta come sono, aver smesso di fumare, essere sotto farmaci cortisonici x la malattia del sangue e dovermi limitare anche sulle verdure a foglia verde questo mi fa uscire di testa, a volte ho crisi di fame da stare male..tampono con uno yogurt ma dura poco l'effetto..cmq tengo duro e non mollo, mai! lato positivo:perdo pian piano qualche kg, così forse questa primavera la mia "extreme" ne trarrà giovamenti!
grazie gino, tu come stai?
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
In confronto agli originali si sente la differenza vero? Dovrei cambiarli e questi mi ispirano.. Non hai mica una foto di quelli grigi?
![]()
Grazie mille Dario! Sono abbastanza belli!
Appena mi riprendo dalla mazzata economica del motore questi sono sulla lista!
Grazie Paolone, sto abbastanza bene, a parte qualche malanno di stagione che ho preso perché penso di essere ancora un giovanotto e me ne vado in giro in vespa il 2 gennaio, con un freddo becco e pioggerellina di contorno!![]()
Ma ci pensa la mogliera a ricordarmi che sono anziano e che se mi ammalo ancora . . . mi cambia!![]()
(Non ho ben capito se mi cambia in toto o solo i connotati! Meglio non indagare!)
Ciao, Gino
ciao paolone!
bentornato e dacci dentro con la dieta! la cura anticoagulante è dura proprio per la dieta, lo so, ma in fondo è stata una bella invenzione!
ma per pk con forcella a biscotto lungo niente?
www.oldscooterestyle.com è il mio sito, li li vedrai
paolone
Paolo, hai MP... mi dispiace per le foto fatte male, ma con un cellulare e l'Ape dentro un garage senza luce, la situazione è tragica...![]()
Lore
risposto ad insettoscoppiettante94.
lista:
dexolo 1 coppia px regolabili grigi, com li ritirerò ti scrivo mirco.
Bentornato Paolone...è un piacere risentirti qui su VR
saluti
![]()
bentornato Paolone, tieni duro!!grazie per aver pensato a noi del forum!
INFATTI è: Old Scooter Style!!! sorry
Ciao!!
ma in pratica questi ammortizzatori li produci o li rivendi? Scusa la domanda che magari è "banale" ma non ti conosco molto bene
Cmq a me servirebbe un: tipo anteriore 125-150-180-200 anni 60-70, tutte le vespe anni 50, TUTTO NICKELATO
Quanto verrebbe spedito?
grazie, ciao!
x insettoscoppiettante94: hai un Pm
x quarel: esattamente da sx verso dx sono x pk xl 50 special et3 primavera; pk s 125 ecc..., px pe
x giandz: erri, ne li produco e tantomeno li rivendo, bensì metto a disposizione la mia conoscenza con il titolare della ditta carbone e ve li acquisto al costo di fabbrica senza alri guadagni di agenti e riventitori. poi x domande di costi penso che sarebbe meglio che si facessero via PM non credi?
paolone
mirko se vieni lunedi pomeriggio li lascio a casa mia e te li consegnerà mia moglie.
paolone