sarà il pick up andato...cambiarlo costa 15 euro
sarà il pick up andato...cambiarlo costa 15 euro
Domani vedrò di dire al meccanico (devo trovare le parole giuste altrimenti mi manderà a quel paese) di controllare il pick up, ma cos'è e dove si trova??
a mio parere dovresti cambiare meccanico,se lo statore e saltato non si cambia del tutto basta revisionarlo,solo il pik-up lo paghi al massimo 20 euro se e pik-up e una bobbina al massimo con 60 euro,perche' spendere il triplo?
E dire che è uno dei migliori, comunque lo statore per quanto mi ha fatto capire non arriverà per questa settimana, quindi ho il tempo di seguire il vostro consiglio però ripeto devo trovare le parole giuste, nel senso mi inventerò una scusa del tipo "un'amico mio mi ha detto ..." e devo essere più preciso, nello schema allegato sopra non l'ho individuato! Dov'è?
Comunque è un meccanico Piaggio, ma secondo mè questo non centra nulla, spesso la soluzione più veloce per loro è quella di far cambiare tutto il pezzo tanto paga il cliente. Da questa discussione ho capito che con buona probabilità è questo benedetto pick up (che non ho capito ancora dove si trova), stasera farò questo suggerimento al mecca, ma per il resto, intendo lo statore come si fà a capire se si può come ho letto sopra "revisionarlo"? Insomma come si fà a capire se è veramente fritto tutto o solo parti???