spero anche io di riverniciarla (fortunatamente compressore e ugelli li ha acquistati lo zio anni addietro per il ciao quindi il costo è solo colore e eventuali ricambi)
auguri per il restauro
andrea
spero anche io di riverniciarla (fortunatamente compressore e ugelli li ha acquistati lo zio anni addietro per il ciao quindi il costo è solo colore e eventuali ricambi)
auguri per il restauro
andrea
io il compressore e pistola lo sgrocco da un'amico ..![]()
Fantastica la mascotte!![]()
è la mia gattina. si chiama Lucy e l'ho trovata mentre facevo i giri di prova con il primo motorino a cui ho messo le mani al motore (se vuoi vederlo è nella mia firma)
almeno se il compressore è mio posso metterci tutto il tempo che voglio e farlo quando voglio
(odio farmi prestare la roba xk se rompo la mia mi incaxxo con me stesso ma se rompo quella di un altro sono caxxi amari!!!)
visto che dove abito io le multe fioccano facilmente, ho eliminato i faretti supplementari e messo a riposo lo specialino. l'unico mezzo che posso utilizzare ora è una bici (la special solo il sabato)
ho anche finalmente attaccato la scritta vespa (con il silicone e dopo 2 settimane si è asciugata) e domani o domenica pulizia volano!!!
serve l'estrattore???