Originariamente Scritto da bobo60 Per gli indecisi ecco la recensione su Motociclismo d'epoca di questo mese. Saremo comunque presenti a: Automotoretrò di Torino 12-13 febbraio Novegro 19-20 febbraio Forlì 12-13 Marzo Reggio Emilia fine marzo sei anche su leggend bike!!!!!!!!! p.s. quanto hai pagato per la pubblicita' su queste riviste?
Originariamente Scritto da eleboronero sei anche su leggend bike!!!!!!!!! p.s. quanto hai pagato per la pubblicita' su queste riviste? Leggend?? con 2 b? Si ho visto ma parla ancora di quattro serie!!!! Non se ne può più
Originariamente Scritto da bobo60 Leggend?? con 2 b? Si ho visto ma parla ancora di quattro serie!!!! Non se ne può più bb di bobo..........
E' Tutto Un Mondo Vespa: E'tutto un Mondo Vespa...98 La mia modesta opinione! Ciao FC
Originariamente Scritto da largo...ciospe! E' Tutto Un Mondo Vespa: E'tutto un Mondo Vespa...98 La mia modesta opinione! Ciao FC .........Francesco, ora Roberto ti citera' nelle preghiere serali........
E' più facile che lo citi io nelle mie! Ciao FC
Originariamente Scritto da largo...ciospe! E' più facile che lo citi io nelle mie! Ciao FC Grazie mille!!! Bellissima recensione!!!
Regole del Forum