Devo, per forza di cose, montare la marmitta a siluro originale, e ho paura che sia un enorme limite per step "assassini"...se no avrei fatto anche qui una fascia giusta, un carburatore come si deve, ma l'estetica deve essere quella...e allora devo fare 4 prove.....comunque 4 "chicche" me le sparo comunque.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Puoi sempre fare qualcosa di simile
http://img222.imageshack.us/i/vespa2tz8.jpg/
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Davvero bellissima!!![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
...posso anticiparti che voglio montare una quarta ravvicinata, con la primaria a denti dritti 27/69 accorciata a 26...devo ancora fare 4 calcoli.......insomma la mia 90 deve essere "the king of the mountain" e fischiare di brutto!!!!!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
sinceramente io la siluro la monto anche sul doppia e va che è un razzo......
Uhmmmmm, in effetti, non è che tappa poi molto........è che ci vorrebbe una bella espa per quello che voglio fare io.....se no, lo faccio, e basta!!!
Praticamente vuoi una Vespa da 70 cavalli che fa 45 km/h?
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
interessante, la mia stessa primaria...io ho il polini mono, lavorato i travasi e già le marce le mangia tutte...chissà com'è divertente con un pò più di ripresa e lavorato da te..
no,lui vuole una vespa da accelerazione che fa i 140, ma fa il rumore di un 50 prima serie...il bello che Sergio ne capace....
esattamente...costa solo di più!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
mi ero perso sto post..... che lavoro stupendo... simo' sei bravissimo....![]()
ora capisco perfettamente a cosa vuole arrivare... Io avevo un Aprilia Rally truccato e lavorato tutto da me (ci avevo speso una vita
) faceva i 120 km/h (misurati con un auto) ed aveva il rumore di un Liberty 4tempi
Non vi sto neanche a dire quale gusto provavo a sorpassare quegli scooter pompati con filtri aperti e marmitta malossi trofeo (che peraltro stavano tutti i giorni a contrattare la libertà con i carabinieri)
idem per il mio phantom che montava la harrow shark e ho sempre sverniciato tutti!! tra l'altro montavo un cilindrom in alluminio monosegmento la cui marca era eurocilindro. Non so più che fine abbia fatto quella marca ma io ne sono stato pienamente soddisfatto! se facesse cilindri per la vespa oggi ne comprerei uno di sicuro!!
scusate l'O.T.
L'eurocilindro se non sbaglio è la stessa fabbrica dell'Olimpia o comunque i pezzi erano identici (spero di non aver preso un cappellata).
E comunque il mio frullino montava la sito plus e filtro originale (un pochino elaborato)Originalità e aggressività allo stato puro
![]()
Qualche altra fotina per Sergio!!Lo stemmino piaggio è originale conservato,tienilo da conto
Le manopole sono quelle "originali" piaggio del catalogo vintage.
Sono le uniche veramente belle da montare su un restauro fatto bene.
Lasciate stare olimpia ,ariete e pascoli.Hanno tutte lo stemma piaggio fatto male e senza punta allo scudetto!
Il portatarga, è stato fatto prendendo un portatarga per primavera e co.
e rimpicciolito alle dimensioni della nuova targa per 50cc.![]()
SPETTACOLARE !!![]()
Un lavoro da certosino![]()
Picciotti è uno specchio quella Vespa!
Bravo (come sempre) Simone![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
OT l'eurocilindro è fallita,gli stampi li ha comprati in parte la Athena(i suoi cilindri per Ciao e moped piaggio sono sui vecchi e fantastici disegni Eurocilindro)
per la Vespa complimenti vivissimi,però sarà ma per me la 90SS è rossa,bello il blu pavone ma il rosso![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
per le sportive il blu pavone e' elegantissimo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!