ciao ragazzi.. mi sapete dire qualcosa sul contachilometri metron per la 98? grazie mille..
ciao ragazzi.. mi sapete dire qualcosa sul contachilometri metron per la 98? grazie mille..
ciao, è molto raro, necessita di un bel rinvio posteriore molto difficile da trovare.. ma è dannatamente affascinante
su ebay ce n'è uno, ma non metron
grazie mille.. visto anche io quello su e bay..se devo fare una follia la faccio per il metron!
e ke valutazione avrebbe uno completo ?????
![]()
900 il metron 500 il rinvio e 250 la corda.
Grazie , e solo lo strumento veglia perfetto ma senza rinvio e corda ?
meno,ma basta cambiare il fondello (lo facciamo fare perfetto serigrafico con taglio laser) e lo tramutiamo in metron
roccia ha visto che gobbetto si e' portato a casa lavetti con motore di scorta e targa per 1500 euro? a 2 km da casa sua
e' come trovare una 6gg
che culo,se vieni a novegro ci prendiamo un caffe.
![]()
ne so,ne so anche se abito nel buco del culo dell'emiliaMarzio tutti i giorni recita una preghiera di ringraziamento a chi gli ha passato l'inderizzo (non sapeva che tipo fosse,solo che era un rumi).........e io ero a 50 cm da lui quel maledetto giorno
ma come dice Marrazzo nella vita ci vuole culo.![]()
Eleboro ti ho mandato un mp e una mail....... Rispondi
Boh kissà xchè nn è arrivato l' mp. Se vuoi una dritta all' ospizio ci sono tanti gobbetti ! Ih ih ih
Non seguo il calcio......
Ma quel gobbetto conservato che é a Piacenza , lo conosci? Lo hai mai visto e fotografato , via mail ti dico il nome del proprietario. Di sicuro lo conosci , era famoso
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.