Citazione Originariamente Scritto da puglisi35 Visualizza Messaggio
Innanzitutto voglio ringraziarvi per l'interessamento.grazie.Sono stato poco furbo io a non controllare numero per numero anche perchč sono andato sulla buona fede del venditore che praticamente mi ha visto crescere e comunque la vespa č conosciuta da tutti in paese,non č saltata fuori dal nulla.Comunque ieri l'ho chiamato e faceva riferimento a un signore per sistemarla...sicuramente vorrā apportare modifiche al numero o cose del genere ma io voglio una vespa in regola e non una contraffatta!!stasera lo chiamo e gliela riporto sotto casa,se si rifiuta metto di mezzo mio padre dato che comunque si conoscono.
Mi sa che ha aspettato che crescessi.

Certo che da una persona di cui ti fidavi ricevere un bidone del genere č giā tanto, troppo. Se aggiungiamo pure che un suo amico potrebbe mettere a posto i numeri, stiamo proprio freschi.

I numeri di telaio non si toccano, sono guai. Attento quando gliela riporti che se ti beccano passi tu i guai, meglio se viene lui a riprendersela.

Apri gli occhi, chiamalo subito e digli di venirsi a prendere la vespa quanto prima.

Buona fortuna