Ciao A tutti,
qualcuno sa se mettendo il portabauletto+bauletto crea problemi di apertura della sella Spaam?
Ho un bauletto Givi 33lt e sono intenzionato a montarlo con un portabauletto Faco
Bauletto
Portabauletto
Sella![]()
Ciao A tutti,
qualcuno sa se mettendo il portabauletto+bauletto crea problemi di apertura della sella Spaam?
Ho un bauletto Givi 33lt e sono intenzionato a montarlo con un portabauletto Faco
Bauletto
Portabauletto
Sella![]()
non dovrebbe creare problemi...basta che monti il bauletto un po' più fuori del normale...tipo l'asse centrale del bauletto dove ci sono i due tubi finali del portabauletto
w la sella spaam!!!!!! è la salvezza del sedere per i viaggi lunghi....
secondo me non hai problemi, concordo con il facco che se passa al pelo al max sfasi di poco....
scusate l'OT: io vorrei prendere la sella spaam beige tipo colori cammello...esiste?
io monto la sella camel com porta bauletto faco è bauletto 37 lt la sella si apre è si chiede senza problemi soltanto la serratura è scomoda ciao
mai vista...![]()
eh si credo che sganciarla bisogna mettere la mano piatta ma infilare e girare la chiave sarà difficile ma si fà....
le prime volte dopo ci fai l'abitudine sella camel anni 80
Direi che mi avete convinto..........vai di bauletto e viva la sella Spaam, un toccasana per me e per il passeggero.....:D
Riapro questo post.
Ho preso il Portabauletto Faco.
il problema è che se monto la piastra più esterna possibile il baulettao non va perchè tocca sempre sulla sella.
Qualche idea? Pensavo di fare un support (legno?) piu luno in modo da spostare indietro la piastra
sembra strano anche io avevo un problema tipo ma mettendo la piastra del bauletto sulle ultime due piastre(anche se sembra instabile il bauletto)il tutto è andato bene...o meglio ad aprire si apre però se devo chiudere a chiave o aprire con la chiave devo un pò armeggiare
se no dovresti cambiare portabauletto e prendere uno tipo questo
http://img14.imageshack.us/img14/8971/d2b920so7.jpg
sarebbe non è il termine giusto...."sono" è quello più corretto...l'hai comprato in un negozio on-line? se no,potresti chiedere se puoi cambiaralo con un altro....tanto per legge entro 7 giorni lo "deve" fare
ragazzi dove potrei trovare una sella spaam ad un prezzo accessibile?vorrei prenderla perkè la skiena mi duole un pò dopo 1-2 ore di viaggio... vi ringrazio ;)
ho già chimato per il prezzo ma mi hann detto che, essendo un ingrosso, vendono solo ai produttori e non a noi pubblico...comunque in giornata ritelefono e vediamo cosa mi dicono poikè mi avevano detto di ritelefonare...voi a quanto l avete presa?a me, me gusta la sella spaam color cammello, non so se l hai presente
Ciao ragazzi!! Io vorrei montare sulla mia Px dell'82 blu la sella beige chiara, ma l'unico posto dove la trovo ( guardando su internet) è il sito LML e costa 92€ (non ha marchi LML x fortuna!). Volevo sapere se questa sella è compatibile con la mia PX..
O cmq mi sapreste dare qualche link se vedete qualche sella beige in vendita?
Io vi ringrazio!!!!!
vespa30 bellissima!!!quanto e dove l hai presa?
Grazie Emilio. Presa con un gruppo di acquisto del Vespa club, quindi prezzo competitivo, se cerchi on line la puoi trovare.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Molto bella. Alla fine sono riuscito a montarla anche io, ma il mio portapacchi è più inclinato e quindi ho dovuto spostare il bauletto ancora più indietro.