Risultati da 1 a 25 di 118

Discussione: 3550€ ne vale la pena?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    38

    Riferimento: 3550€ ne vale la pena?

    Come fai a dire che è meglio se non è ancora uscita?
    Riguardo al prezzo non mi esprimo, per me sono tanti, ma che io sia squattrinato è un dato di fatto.







  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    32
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: 3550€ ne vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Come fai a dire che è meglio se non è ancora uscita?
    Riguardo al prezzo non mi esprimo, per me sono tanti, ma che io sia squattrinato è un dato di fatto.
    Se lo rapporti alla "Vecchia" Px (se di vecchio si può parlare), o a qualunque scooter 125/150 che non sia made in china (kimko e simili) mi sembra che il prezzo sia perfettamente nella norma.
    Sinceramente mi aspettavo di peggio
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  3. #3
    VRista L'avatar di robertosole
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Perugia
    Età
    48
    Messaggi
    323
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: 3550€ ne vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Come fai a dire che è meglio se non è ancora uscita?
    Riguardo al prezzo non mi esprimo, per me sono tanti, ma che io sia squattrinato è un dato di fatto.
    Col massimissimo rispetto per il fans LML, ma:

    1)per quanto vogliamo girarci intorno per me la LML resta un'imitazione del PX
    (ma non voglio assolutamente riaprire chiacchiere trite e ritrite)
    2)fatta in un posto dove diritti dei lavoratori uguale a zero
    3)con arcinote pecche di costruzione (appena uno la compra da quanto mi risulta gli cambia subito le gomme perlomeno, mentre il PX esce con le s83, per non parlare di chi -molti- a scopo preventivo ha tirato giù il motore per cambiare l'albero)
    4)leggo con piacere il forum lml (ricco di notizie anche per PX) e li non posso non constatare innumerevoli post di problemi ricorrenti mica da poco

    Insomma fatti due conti per 500 euro di differenza non c'è storia.

    Ovviamente:
    -anche io mi tengo stretto il mio px dell'84
    -con quei soldi andrei alla ricerca di qualche large anni 70 e non del nuovo

    ma se qualcuno vuole il PX nuovo, beh, allora fa bene a comprare quello originale che, ora è chiaro, a conti fatti costa quanto il corrispettivo indiano.

    Discorso totalmente diverso per il 4t. Se avessi soldi in avanza un pensiero al 4t LML ce lo farei eccome.

    Ciao!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •