Come fai a dire che è meglio se non è ancora uscita?
Riguardo al prezzo non mi esprimo, per me sono tanti, ma che io sia squattrinato è un dato di fatto.
Come fai a dire che è meglio se non è ancora uscita?
Riguardo al prezzo non mi esprimo, per me sono tanti, ma che io sia squattrinato è un dato di fatto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Col massimissimo rispetto per il fans LML, ma:
1)per quanto vogliamo girarci intorno per me la LML resta un'imitazione del PX
(ma non voglio assolutamente riaprire chiacchiere trite e ritrite)
2)fatta in un posto dove diritti dei lavoratori uguale a zero
3)con arcinote pecche di costruzione (appena uno la compra da quanto mi risulta gli cambia subito le gomme perlomeno, mentre il PX esce con le s83, per non parlare di chi -molti- a scopo preventivo ha tirato giù il motore per cambiare l'albero)
4)leggo con piacere il forum lml (ricco di notizie anche per PX) e li non posso non constatare innumerevoli post di problemi ricorrenti mica da poco
Insomma fatti due conti per 500 euro di differenza non c'è storia.
Ovviamente:
-anche io mi tengo stretto il mio px dell'84
-con quei soldi andrei alla ricerca di qualche large anni 70 e non del nuovo
ma se qualcuno vuole il PX nuovo, beh, allora fa bene a comprare quello originale che, ora è chiaro, a conti fatti costa quanto il corrispettivo indiano.
Discorso totalmente diverso per il 4t. Se avessi soldi in avanza un pensiero al 4t LML ce lo farei eccome.
Ciao!