Ciao a tutti, dunque parliamone di frizioni suddette, non vanno mai bene cioè mi spiego premetto che di et3/primavere ne ho avute 4 e tutte e 4 stesso problema, slitta? per non farla slittare mollo, la mollo e tende a trascinare e ad ogni cambio marcia e frizione tirata accelerando la sento ancora attaccata con difficoltà nello scalare
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Premetto che ho usato tutti i tipi di olio, sae 30,15/40,10/40,90,tuttisenza miglioramenti stessi risultati
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ora con questa modifica che molti di voi sanno, e parecchi non sanno
sembra che guidi una vettura,non trascina, non slitta, è precisa appena la tiro sento il motore rombare, scalo a GòGò
PERFETTA!!!!!!!!!
Passiamo alla modifica che è solo della leva frizione già sul web.
La leva originale l'ho modificata tagliandola con precisione 6/7 mm a battuta sterzo ora la frizione lavora con precisione risulta non in tiro e quindi non slitta e quando la si tira svolge egregiamente il suo lavoro
disaccoppiando all'istante motore/frizione.
Il tutto sostituendo a mio avviso utile l'olio 20/50 ERG totalmente mineraleaquistato dall'appunto distributore
Con la speranza che il tutto sia servito vi abbraccio tutti
FRANCESCO.