Discreta ma 3500 euri per un progetto che ha 30 anni mi sembra un pochino troppo!!!!
Discreta ma 3500 euri per un progetto che ha 30 anni mi sembra un pochino troppo!!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
Ok, teniamo conto anche di questo! Per๒ il motore ่ rimasto identico a quello di 30 anni fa, quindi soliti carter solito carburatore soliti GT biella ingranaggi, questo secondo me abbatte i costi degli stampi e delle catene di montaggio che rimangono gli stessi di 30 anni fa!!!!!![]()
Felice possessore di una "50" special e un px125
sempre che la produca piaggio in italia (dubito pero') e non siano lml rimarchiate e finite in italia per i particolari tipo sella nasello e poco altro...
non ho letto tutto ma quasi, in ogni caso posso ire che:
il prezzo ่ alto per ci๒ che ti viene dato, insomma, un 150 2t nel 2010 non ่ una mossa furba, specialmente se quel 150 lo si catalizza (euro 3 poi, che non si capisce come faccia un 2t ad essere euro 3) e di conseguenza ha prestazioni da ciofeca.
c ่ per๒ da dire che io 3500 euro se tro px fosse come lo desidero li spenderei...
come dico io intendo freno a disco anteriore e posteriore, un omologazione gomme decente e non quel 3.50x10 che ti limita, almeno un 100\90 10 o gi๙ di li, un motore prestante tipo un 250 4t che ่ veloce su un mezzo del genere e consuma niente, in pi๙ hai la comoditเ del rifornimento che non necessita d olio, sospensioni adeguate, un bel faro xenon e una bella aggiunta di una 5 marcia bella lunga dciamo autostradale...
La Px 151 nel 2007 costava 3.200 euro. (lo ricordo perch่ l'avevo valutata). Senza alcuno sconto.
Per cui i 350 euro di aumento forse ci stanno tutti.
Certo ่ che comprare oggi un 2T con tutti i limiti e le guerriglie dei comuni fatte a questi motori, io non spenderei tanto.
Continuo ad essere un sostenitore del 2T d'epoca, iscritto FMI o ASI che, comunque, pu๒ circolare quasi sempre.
Tenete presente che a Siena le euro 1 2T non possono circolare....
Tra breve si passerเ a bloccare le euro 2.
Poi il motore: giเ il 151 euro due, a detta di molti, non andava molto, doveva essere scatalizzato. Figuriamoci un euro 3.
Io continuo a sostenere che il prezzo era (nel 2007) ed ่ elevato oggi, secondo me. Bisognerเ vedere il prezzo della LML 200 4T, che secondo me sbaraglierเ il mercato.
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]