buonasera a tutti.
sto proseguendo il restauro della mia special del 71 3 marcie.
una domanda:
i segni sulla leva delle marcie, pr intenderci le incisioni 1 2 3 e il puntino sul manubrio, vanno lasciate così o van fatte rosse?
buonasera a tutti.
sto proseguendo il restauro della mia special del 71 3 marcie.
una domanda:
i segni sulla leva delle marcie, pr intenderci le incisioni 1 2 3 e il puntino sul manubrio, vanno lasciate così o van fatte rosse?
Dipende dal colore, o rossi o bianchi.
Buongiorno a tutti,scrivo qui senza aprire un'altro post,volevo chiedere su una 50L del 68 colore giallo positano di che colore sono i numeri delle marce?
Grazie!!!![]()
...ho capito che dipende dal colore,ma precisamente sul giallo vanno rossi o bianchi?
E' ovvio che su una vespa rossa vanno bianchi,sul giallo potrebbero starci tutti e due,io vorrei saperlo di preciso.
anche la mia è gialla.........seguo la mia fede romanista e li faccio rossi....oppure vanno bianchi?
![]()
Io per la fede li farei viola.....
da poco ne ho visto una giallo positano ad un raduno ed erano bianchi. anche io do l'informazione con beneficio d'inventario, posso dire che il mezzo era davvero bello e il proprietario uno fedele all'originalità......![]()
mi sà che alla fine solo le bianche erano con le scritte rosse.
il 125 gtr blu che ho che non è stato toccato nella vernice, ma è ancora l'originale, li ha bianchi.
il giallo cromo è simile al positano (un pò meno giallo limone)
in giro a raduni e fiere non ho mai beccato una che fosse originale gialla, quindi non ho mai capito se bianche o rosse
...finalmente delle risposte sensate,grazie dell'interesse!!!![]()
VABBBE'' DAI OGNI TANTO SI GIOCA!!!!
E UN FORUM LUDICO MICA SERIO![]()
Su colori gialli, i numeri delle marce e il puntino della folle vanno fatti rossi.
Sulla r giallo positano conservata che ho sono così.
![]()
GRAZIEEEEE!!!!!!
FINALMENTE!!!!!!!!
COSI' AVRO LA VESPA DALLA MARCIA ROMANISTA![]()
Oooooh la' finalmente tolto sto dubbio!
Grasssssie!
vai lupachiotto
![]()
[QUOTE=luchinorompino;537309]mi sà che alla fine solo le bianche erano con le scritte rosse./QUOTE]
Anche le grigie, e suppongo tutte quelle chiare![]()
Vanno rossi!!! Nella mia special sotto il nero li ho trovati rossi (colore originale giallo)
special 3 marce inizio '72
io volevo rassicurarlo...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTTITTTTITITITIITII![]()
detto.........FATTO![]()