Salve a tutti ragazzi del VR!ho una curiositį riguardante la mia px! Volevo sapere se č normale che a freddo in prima e in seconda ha un rumore tipo:tatatatata!grazie!
Salve a tutti ragazzi del VR!ho una curiositį riguardante la mia px! Volevo sapere se č normale che a freddo in prima e in seconda ha un rumore tipo:tatatatata!grazie!
Ehm mi sembra un po' complicato rispondere con solo questi "dati"
La mia non lo faceva....faceva tattatattatattatatattta!!!![]()
Normale allora!
La mia fa Zum Zum Zum ...
Troviamoci e facciamoci una suonatina tutti assieme!!!!
Scherzi a parte, non riesco a capacitarmi perchč solo in prima ed in seconda.
A livello d'olio come sei messo?
Gg
Olio motore 75w 80sae. Olio miscela uso un 2t motul 100% sintetico.Il tatatata me lo fa appena accesa!quindi credo che si tratti solo una questione di motore freddo!me lo fa fino alla seconda,giusto il tempo di scaldarsi un attimo.volevo conferma!
č sicuramente un problema di motore freddo.
assicurati di scaldare un po' il motore ogni volta che la usi per garantirgli longevitą.
verifica anche il grado termico della tua candela secondo me che non si sa mai
Mi piacciono le rotonditą....
Ok grazie!mi sai dire la candela giusta? Se non sbaglio ho una Ngk b7hs ma non sono sicuro! Verificherņ!
penso che per la tua vada bene la 6 o la 7 come gradazione ngk.
champion dovrebbe avere sigla rl82c ma devi verificare questi dati,non ne sono sicuro
Grazie mille!Ancora una domanda,cosa comporta usare sul mio px una candela calda piuttosto che una fredda,cioč quali sono i vantaggi e svantaggi di una piuttosto che dell'altra?Ps ho controllato, ho una Ngk b6hs.
Potrebbe essere anche un discorso di carburazione magra di aria?
no,semplicemente non č un problema, č una cosa normale che faccia cosģ a motore freddo. devi avere pazienza di scaldarla prima di partire e di camminare piano per i primi 100-200 metri. quando entra in coppia il motore si scaldano e si adattano pistone e cilindro e torna a posto.
la tua candela va bene,se vuoi fai una prova con candela 7 e vedi se ti va meglio o peggio. la candela costa un paio di neuro.
leggiti qualcosa sulla carburazione qui sul sito,cosģ puoi fare le tue prove del caso e farti consigliare in maniera pił precisa eventualmente. ciao
Ti ringrazio! Mi faccio mille paranoie perché voglio la mia piccola al top!