ok
ok
Piove, porca pupazza.
Riguardo alle due ultime paroline, meglio così, Nico, non credi?
io passosono bloccato sul wc x sedute scaricanti
![]()
Ritengo che essendo un forum ci sia la massima libertà di espressione e dato che queste libertà di espressione sono insite nella costituzione come principi fondamentali ognuno può dire quello che vuole senza che gli venga cancellato il proprio pensiero soprattutto quando esso non costituisce offesa ma giudizio personale
Evidentemente non è stato chiaro il mio intervento.
Nel caso non ve ne foste mai accorti, su VR è VIETATO parlare di politica e/o di calcio ed le tue parole, Nico, potevano essere l'inizio di una focosa discussione.
Quanto al fatto se io possa avere o meno altro da fare, dipende esclusivamente dal vostro comportamento.
Purtroppo, ci obbligate a fare i bidelli e non avete minimamente idea di quanto questo possa essere antipatico.
Il non capire poi la nostra funzione è ancora molto più antipatico.
A tutti ricordo che nel momento in cui vi siete iscritti a VR avete accettato delle regole e noi stiamo qui perchè queste regole vengano rispettate.
Qui dentro, dobbiamo spogliarci delle nostre idee politiche e/o calcistiche e/o religiose e riflettere sempre su ciò che scriviamo, specialmente quando può dare adito ad una diversa interpretazione da parte di chi legge.
Nel momento in cui tutti riusciranno a capire e ad accettare ciò, avremo fatto un grosso passo avanti.
Cosa sia meglio o peggio per me, rispondendo a quanto hai scritto poco prima, non ha nessuna importanza.
Spero di non dover ritornare sull'argomento.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Ora però, cerchiamo di finirla, eh?!!!
Grazie!
Domy
Allora mi pongo una domanda.....posso respirare?
No seriamente dico, per quale motivo i temi di Politica-Religione e persino Calcio non possono essere trattati....? Ricordo che esprimere una propria idea è una libertà e da tale è tutelata dalla LEGGE quindi ponendo questa restrizione si va CONTRO
Non si tratta di chiedere permesso a me, ma di rispettare quanto avete accettato all'atto della vostra iscrizione a VR.
Nel regolamento di VR è contemplato questo ed il motivo è facilmente intuibile e non dovete chiedere spiegazioni a me.
Ora, prima che si arrivi ben oltre vi chiedo di moderarvi.
Grazie!
Penso che Nico non ha scritto nulla di sbagliato, ha evidenziato solo un carattere negativo del Nostro paese![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Andrea, non sta a me dire se fosse giusto o sbagliato, ma era qualcosa da cui poteva nascere un flame, ecco perchè l'ho editato.
Vediamo se stavolta è più chiaro.
Grazie!
Coraggio "amici",
questo topic vanta al momento, 33863 visite e ben 1890 risposte!!! (azz, mentre scrivevo 1892)
Vi state aggrovigliando attorno ad una banale incomprensione, scaturita da una preventiva azione di un saggio moderatore, quale è il ns. Senatore.
Certamente non c'è stata cattiveria, furbizia o chissachè, ma solo, e credo solo, un preventivo gesto atto ad evitare inutili e/o probabili polemiche.
Trovo il tutto "eccessivamente" trattato già tanto: non è successo nulla!!!
Facciamo il modo che questo topic torni alle sue origini:
Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina??![]()
![]()
.....calma.....rilassiamoci.....sono solo esclusivamente ...equivoci.......e questo capita ...molto spesso....quando si utilizzano chat....dove non si può sentire o non si può comprendere l'ironia della battuta...che è solo a fini di risata.
Calma.......ma dico....stamattina stavamo così tranquilli....spensierati.....se proprio vogliamo incazz....ci.....prendiamo per il c..lo.....Tommy.
Che ne pensate ?
........... se può servire:
![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Le muert' dù zuumm..![]()
P.S. Mia moglie, qui presente, si dissocia ufficialmente da quanto mostrato!!
Emanuè, t'vogghie ben assai!!!![]()