ciao non è di certo originale, una pk anche col 75 ma i rapporti originali, i 65 non li vede neanche se trainata da un jumbo
ciao non è di certo originale, una pk anche col 75 ma i rapporti originali, i 65 non li vede neanche se trainata da un jumbo
Alt!
Non saranno vergini, ma sono pur sempre fedeli.
Probabile che già l'hai sotto. Cioè fra un 50 e un 75 non è che ci sia sta differenza enorme. La differenza c'è, per carità, ma se hai un pacato 75 DR (magari pure spompo) e non hai mai guidato l'originale 50, probabile che neanche te ne rendi conto!![]()
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Se però magari scendi da uno scooterino 50 moderno, e sali su una Vespa col 75 pacato ti sembra che sia cinquantino normale, niente di che!
Cmq confermo che guidare il 50 con la marmitta originale, collettore di scarico strozzato, e 16/10 originale c'è da tagliarsi le vene!
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
mmm....ma come faccio a controllare che il cilindro è davvero 50 senza aprirlo? c'è un modo?![]()
prova a togliere almeno la cuffia,capace che sul lato se fosse polini cè marchiato polini!