Fede, stasera ci guardo per i cuscinetti...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
novità per i cuscinetti?
Altre 2 cose:
- l'altra sera ho messo il motore in verticale e il giorno dopo mi sono trovato un rigagnolo di olio uscirto dallo sfiato col tappo in rame, deduco che sia normale vero?
- devo comprare il getto del massimo del carburatore: con 130 DR e siluro SITO Sartana consigliava un 82 a Gioweb; io sono indeciso se , con 130 DR, montare la siluro Piaggio o la Proma; che getti per le due configurazioni?
Grazie mille!
Lo stato dell'arte del motore è quello riportato nelle foto. Ho pesato tutto lo schifo che ho tolto, ad eccezione di quello che c'è adesso sotto: 850 grammi !!! Un lavoro certosino ma non vedo l'ora di terminarlo! In settimana si dovrebbe finire, intanto dovrebbero arrivare i cuscinetti, poi si porta il tutto dal dottore e si prosugue su sospensione anteriore, carburatore ecc.
Qualche buona anima che mi risponde alle domande sopra?![]()
Grazie mille e a presto!![]()
Di quali cuscinetti ti serve la sigla? Tra un attimo vado giù e ti scrivo le sigle![]()
non so se HK1612 o NK1612, grazie molto gentile!
Comunque credo proprio che sia NK1612 16x22x12 anche se tra i miei non lo trovo più..
molto bene, stasera dovrei riuscire ad andare a ordinare i cuscinetti, poi un'ultima pulita al motore e di parte finalmente!
cuscinetti ordinati, trovati, mi sembra, a un prezzo decente ... sono fuori per lavoro, pertanto forse riuscirò a fare qualcosa dalla prossima settimana ... E tanto per cambiare avrò bisogno di voi![]()