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Discussione: Sprint Veloce del '77

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  1. #1
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    Riferimento: Sprint Veloce del '77

    Ho riesumato la mia discussione... quando mancano i fondi i lavori si fermano...
    .....aggiornamento: il motore è ok! Gt DR177 getto modificato 108 e basta! Il coprivolano sono indeciso se comprarne uno nuovo o farlo restaurare...domanda: va verniciato (se si di che colore?) o è cromato?
    Poi guardando bene la vespa che non è messa male di carrozzeria, mi chiedevo se esiste un prodotto per far riesumare il blu marine originale che sta sotto all'azzurro dato con la bomboletta.....lo sverniciatore è troppo potente? Un conservato si riesce a far uscire? Qui ci sono alcune foto, un po' scure però!

    http://old.vesparesources.com/le-nos...nt-veloce.html

  2. #2
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    Riferimento: Sprint Veloce del '77

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    Il coprivolano sono indeciso se comprarne uno nuovo o farlo restaurare...domanda: va verniciato (se si di che colore?) o è cromato?

    il coprivolano và color alluminio 1.268.0983


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    Poi guardando bene la vespa che non è messa male di carrozzeria, mi chiedevo se esiste un prodotto per far riesumare il blu marine originale che sta sotto all'azzurro dato con la bomboletta.....lo sverniciatore è troppo potente? Un conservato si riesce a far uscire?

    sinceramente non saprei fino a che punto si possa ottenere un buon risultato. Proverei a contattare utenti esperti di conservati e carrozzeria tipo Signorhood e SimoneGSX e senti un pò il loro parere.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

  3. #3
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    Riferimento: Sprint Veloce del '77

    Ho deciso per un restauro con i controcaxxi! Un po' alla volta la sto smontando, fino ad ora non ho incontrato difficoltà ma quello che mi spaventa è il rimontaggio!
    Comunque un paio di domande le ho... come si smontano le manopole? Istruzioni per lo smontaggio del freno posteriore?

    Seguiranno foto....

  4. #4
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    Riferimento: Sprint Veloce del '77

    Citazione Originariamente Scritto da trattore Visualizza Messaggio
    Ho deciso per un restauro con i controcaxxi! Un po' alla volta la sto smontando, fino ad ora non ho incontrato difficoltà ma quello che mi spaventa è il rimontaggio!
    Comunque un paio di domande le ho... come si smontano le manopole? Istruzioni per lo smontaggio del freno posteriore?

    Seguiranno foto....
    Anche io ho una 150 SV ( la francy, troverai anche una discussione) che stò piano piano smontando per sistemarla. I tubi del cambio e del gas (che ancora devo smontare), credo che abbiano un fermo a forma di L che si trova sotto il manubrio vicino al faro. Purtroppo non posso mettere foto per qualche giorno ancora. Teniamoci in contatto anche in mp, per eventuali scambi di opinioni e suggerimenti .
    PS a me il rimontaggio terrorizza, stò facendo bustine su bustine x non perdere i pezzi!!!

  5. #5
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    Riferimento: Sprint Veloce del '77

    I tubi li ho tolti entrambi...io dico proprio le manopole nere di plastica! Le bustine piene di bulloni e viti stanno riempiendo anche il mio garage!
    Comunque devo dire che il pezzo più bastardo da smontare e non oso pensare il rimontare è tutto l'anteriore.....

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di 118ET3
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    Citazione Originariamente Scritto da trattore Visualizza Messaggio
    I tubi li ho tolti entrambi...io dico proprio le manopole nere di plastica!
    Io le manopole le taglio col trincetto e le ricompro nuove... mi spieghi come si tolgono i tubi che non mi riesce perfavore?

  7. #7
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    Riferimento: Sprint Veloce del '77

    Complimenti per la vespa, la sprint v è una delle mie preferite. Il motore è finito? hai altre foto?

  8. #8
    VRista Senior L'avatar di trattore
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    Riferimento: Sprint Veloce del '77

    Citazione Originariamente Scritto da 118ET3 Visualizza Messaggio
    Io le manopole le taglio col trincetto e le ricompro nuove... mi spieghi come si tolgono i tubi che non mi riesce perfavore?
    con il trincetto...... io volevo sfilarli perchè sono ancora buoni!! I tubi li togli togliendo le clip che trovi nella parte opposta alle manopole, dopodichè svitol a nastro...!

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