Occhio a quel tunnel nell'ottava foto....
Occhio a quel tunnel nell'ottava foto....
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ma dopo aver carteggiato con la carta da 100 e aver passato il forex non dovrei mettere lo stucco?perche io ne ho tolto molto quindi ora manca!cosa dovrei fare?grazie mille.....
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
Si se c'e' tanta differenza allora metti lo stucco....
ma le strisce della pedana le devo togliere???quindi carteggio con la carta da 100 passo il ferox e carteggio di nuovo?o applico lo stucco sul ferox e poi vernicio??![]()
ragazzi oggi ho comprato il ferox e domani dovrei iniziare quindi carteggio con carta da 100 passo il forex e poi se c'è bisogno metto lo stucco e poi vernicio?ma dopo aver passato il ferox si puo aspettare o bisogna per forza verniciare subito?grazie mille per le risposte--,,,.....![]()
Ragazzi lo stucco meno c'è ne meglio è! Ricordatevi che molte volte lo stucco si stacca (vibrazioni e altro) e fa passare l'aria. Sotto quello stucco dopo poco tempo la ruggine progredirà in maniera considerevole, senza che ve ne possiate accorgere combinando bei danni.
Meglio sistemare che rattoppare!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
vespista46 hai ragione che stucco meno c'e ne e meglio e' ma in questo caso lui deve bloccare la ruggine e dare un ritocchino e se rimette nuovamente lo stucco non credo sia un grosso problema visto che la vespa ne e' piena!!!!!....poi nel momento che dovra' fare il restauro vero e propio saro' il primo a dirgli non mettere stucco.
e si ragazzi lo so che lo stucco non ci va..pero ormai devodare la forma al tunnel se no rimane uno scalino e poi si notera...ma le strisce le devo togliere??ma mi conviene usare delle bombolette pero usate come si deve?ma per il colore come devo fare?
fai fare della vernice a campione (un punto dove il colore sa messo bene...)
[SIGPIC][/SIGPIC]
lo so ragazzi non me ne parlate ma purtroppo devo fare una cosa sopra sopra perche piu avanti faro un restauro come si deve....ma le striscie pedane come si tolgono?ma dopoa ver passato il ferox si puo aspettare? o si deve subito verniciare sopra??![]()
se ci sono i rivetti trapanali, con i ribattini PENSO uguale...