Citazione Originariamente Scritto da ciccio88p Visualizza Messaggio
io lo strumento l'ho venduto perfettamente funzionante smontato dalla mia vespa e segnava circa 400km quindi come nuovo...
"Come nuovo" a casa mia vuol dire integro e con segni di usura minimi se non assenti, oltre che completamente e perfettamente funzionante.

Citazione Originariamente Scritto da bigtop90 Visualizza Messaggio
visto che l'oggetto non può essere reso indietro domani mi armo di seghetto e lo apro in 2..lo strumento non si può aprire come tutti gli altri rimuovendo il bordo sopra perchè è sigillato..quindi gli taglio il culo sotto..il proprietario precedente l'ha già fatto..e poi l'ha rifuso a caldo per riunirlo..e stranamente a me non funziona..interessante..
Non si capisce perché avrebbe dovuto, visto che era "perfettamente funzionante", ma soprattutto non si capisce perché il diretto interessato non intervenga per smentire o comunque chiarire...

Citazione Originariamente Scritto da base689 Visualizza Messaggio
Ah, 'azz Finché si taglia con accortezza, "si può fare"...
Con la roba propria si può fare quel che si vuole, ma se poi la si vende è doveroso quantomeno informare chi compra dell'esatto stato in cui si trova...

Citazione Originariamente Scritto da bigtop90 Visualizza Messaggio
nella vendita non mi è mai stata specificata questa cosa...per quanto mi riguarda il video può essere stato fatto prima che si guastasse e poi riparato alla buona..
... e questo non è avvenuto, almeno a sentire il compratore (che comunque non è ancora stato smentito).

Citazione Originariamente Scritto da base689 Visualizza Messaggio
Di sicuro al momento del video su Youtube (l'ho visto anch'io) lo strumento funzionava in TUTTE le sue funzioni.
Punto.
Poi... ...cos'è successo DOPO... ...che è successo allo strumento e che interventi sono stati fatti sullo strumento... ...lo sa solo il venditore...
E sarebbe carino che lo dicesse al compratore e - perché no? - anche al resto degli utenti del forum.
Giusto per allontanare il sospetto di trovarci davanti ad un altro "caso nanopa"...