Pippo, nessuno (quanto meno non io) mi permetto di dare/emettere giudizi nei confronti di ciccio88p come persona.
Ho sicuramente commentato QUELL' EVENTO SPECIFICO accaduto con il contagiri SIP, poiché (come ha detto sopra Santo151) essendo tutti noi utenti del forum, tendiamo a fidarci l' uno dell' altro e pertanto avrei potuto essere io ad aver comprato un delicato strumento elettronico che è stato <manomesso>/riparato/saldato da un fantomatico esperto e poi, per svariati motivi, non ha tutte le funzioni dichiarate.
Premesso questo: che una persona si comporti ottimamente in 9 transazioni, ciò non è una garanzia che alla 10ª transazione (o chissà quando nel futuro) si comporti sempre allo stesso modo.
Se hai avuto ottimi rapporti con ciccio88p, ciò non vuol dire che per ciccio889p sia impossibile commettere <cazzate> (...non sto dicendo che lo sia in QUESTO caso, ma tant'è...) in futuro
Fare cazzate può capitare anche a me, e ciò non vuol dire che io vada in giro commettendo costantemente e continuamente cazzate![]()