Ce l'ho anchio.......
quello ristampato qualche anno fà![]()
Io ce l'ho, quello lì
Cavolo cavolo magari a trovare uno che mi da già la meta![]()
Ammazza che prezzo ...
Di Diabolik non ne capisco nulla, ma di Tex sono abbastanza esperto avendo una buona collezione , accumulata a partire dal 1986 .
I primissimi numeri , risalenti alla seconda meta' degli anni 40 , raggiungono quotazioni di parecchie migliaia di Euro , ma riconoscere una vera prima edizione bisogna essere dei veri esperti , avedo la Bonelli ristampato per decine di volte gli albi , magari a distanza di poche settimane una dall' altra ..
Comunque girano parecchi falsi , addirittura i falsari sono arrivato al punto di arrugginire le graffette usate per rilegare gli albi per ricreare l' effetto vecchio ..
Ciao
Guabix
ci sarà anche la fine del mondo nel 2012 ma 20.000 cocuzze....Oggetto più unico che raro, un vero investimento in vista del 2012 dove festeggerà 50 anni.
Se avessi 20000 da spendere mi comprerei questa e me neavanzerebbero anche 2 o 3000, altro che Diabolik!!
tex - zagor - comadante mark - l'intrepido - il monello - alan ford -
ed anche topolino,... tira molla ecc ecc
Caxxhiolina devo andare in cantina a fare un sopralluogo
Se i topi non hanno mangiato tutto........ ho un capitale ... sono ricco![]()
io sono alla fase 2 (la vespa)
io ho il n° 1 di dylan dog e son più felice...:)
Capisco la passione per i fumetti!ma 20000 euro....nono...
Preferisco una buell xb12
E poi onestamente 20000...rilascia la fattura????
o un iper motard con un bello scarichino akrapovic...
Macellaio si vede che ti intendi poco di Harley e niente di immobili, chiamare custom una Xr è come chiamare scooter da città una sei giorni, la xr per la harley davidson equivale ad una rc 30 per la honda e con 20000 euro un investimento immobiliare lo fai in questa:
Caro mio con quei soldi ci prendi un basso in centro storico che solo di affitto come garage a chi abita lì e non sa dove tenere la macchina rientri in breve tempo e parlo per esperienza personale quindi so quello che dico.
Per non parlare di affitto per negozio, fidati
Che poi non ci sia niente di più brutto di una customme che sia quella "herlay" o la yamaha classic è semplicemente un mio parere
Fortuna che c'è gente come te al mondo che capisce tutto![]()
Salve caro e un pò permaloso amico, dire fa caare di un pezzo di alto collezionismo e poi prendersela per due battute,ma dai!!
Io facevo un esempio di un mezzo che a me piace (xchè appassionato harley),che si trova a circa 14000 0 15000 euro ed ha presupposti di rarità e significato nella storia di una casa motociclistica tali da garantire un futuro valore.