Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Ranieri, dì al tizio di fare denuncia di smarrimento della targa e di reimmatricolarla, se è radiata d'ufficio non serve neanche l'iscrizione al registro storico. Alla fine avrà la targa e i documenti nuovi, ma almeno potrà girare con la sua vespa!

Ciao, Gino
Gino, hai presente quei contadini di una volta? Gia abbiamo faticato a convincerlo che le cose stavano effettivamente così. Pensa che all'inizio era convinto che avessimo fatto qualcosa io ed il carrozziere!!! Meno male che nel periodo in cui la vespa è stata nell'officina del carrozziere, nessun'altra vespa era presente, altrimenti nessuno lo avrebbe convinto che noi non c'entravamo nulla!!!
E poi scusa, per cosa dovrebbe fare denuncia di smarrimento e di targa?
La targa ed il libretto che ha lui, sono di un'altra vespa, non della sua, ma lui ha sempre avuto quei documenti e quella targa. L'assicurazione, quando la vespa era circolante, è stata fatta con quei documenti e sul libretto risulta lui il proprietario. La targa che effettivamente dovrebbe avere la sua vespa, la VBA, chissà che numero ha, mica si può sapere questo.
Spero di essermi riuscito a spiegare meglio.