Risultati da 1 a 25 di 296

Discussione: Bollo 2008 - 2013 per moto di 20 o più anni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Bollo 2008 - 2010 per moto di 20 o più anni

Citazione Originariamente Scritto da Giangy11 Visualizza Messaggio
    aggiungo ancora una nota importante:

Si ricorda che, in caso di utilizzazione su pubblica strada, sia i veicoli ultratrentennali che quelli ultraventennali sono assoggettati alla tassa di circolazione forfettaria annua, nella misura di 11,36 euro per i motoveicoli e 28,40 euro per gli autoveicoli. Tale tassa può essere pagata in qualunque momento dell’anno, purchè prima della messa in circolazione del mezzo su strada.

Quindi alla fine della fiera dice che se uno non circola non deve pagare il bollo, ma se circoli bisogna pagarlo!
    Insomma, alla fine della fiera, non c'è alcuna novità rispetto a quanto scritto al primo post:

VENETO
    MOTO DI 30 ANNI: Tassa di circolazione di 11,36 Euro
    MOTO DI 20 ANNI: Tassa di circolazione di 11.36 Euro se inserite nell'elenco FMI o se iscritte al Registro Storico FMI o ASI

Ciao, Gino

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19

si Gino...infatti mi ero illuso leggendo la prima parte del documento, poi in realtà non è cambiato niente, cioè si paga la tassa di circolazione e non la tassa di possesso, che comunque per carità, sono solo 11,36 euro l'anno quindi non mi lamento!

ma invece è vero che la revisione va fatta ogni anno per i mezzi d'epoca o rimane ogni 2?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Giangy11 Visualizza Messaggio
    si Gino...infatti mi ero illuso leggendo la prima parte del documento, poi in realtà non è cambiato niente, cioè si paga la tassa di circolazione e non la tassa di possesso, che comunque per carità, sono solo 11,36 euro l'anno quindi non mi lamento!

ma invece è vero che la revisione va fatta ogni anno per i mezzi d'epoca o rimane ogni 2?
    Ogni 2.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •