Salve, apro questo post, per chiedere lumi su un contachilometri della vb1t.
Per inciso, ho provato in tutto il mondo, al momento non si trova il contakm della vb1t lo stesso per la gs, ma con fondo scala a 90.
Ho provato a restaurare il mio, ma era già stato aperto da chissa quale animale, ed ha fatto un pasticcio, tanto che hanno incollato la lancetta al quadrante.
Al momento ho anche contattato un laboratorio di riparazione, ma sinceramente la vedo dura, comunque non mi arrendo.
In attesa di sapere l' esito, tra annunci /cerco) e laboratori, o pensato se si poteva fare qualcos' altro.
Chiedo, il contachilometri della gs come meccanismo è uguale a quello della vb1t?
Se si, pensavo secondo voi e fattibile cambiare la serigrafia di quello che compro , con scala a 120 e senza logo piaggio, con quello del mio contakm, che se pur vecchio e sicuramente migliore di quello anonimo.
chiaramente previa pulizia di quella colla che hanno ustato per incollare la lancetta.
Per piacere se potete aiutatemi, al momento sono in crisi.
Buona domenica
p.s. se qualcuno ne ha uno, (pagando chiaramente) mi faccia sapere, anche se è rotto chi può dirlo che da 2 rotti ne facciamo uno buono