Non potevo mancare in questa sezione!![]()
Cosa dirvi sul mio "bolide"? Niente!![]()
Va visto!![]()
Non potevo mancare in questa sezione!![]()
Cosa dirvi sul mio "bolide"? Niente!![]()
Va visto!![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Stavi traslocando?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
E ae ti multivano per il sopracarico? I cinquanta non hanno molti quintali di portata!!![]()
![]()
I bagagli li caricavi per confondere il passeggero tra essi?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Si vabbè scherzate pure!
Però in quelle condizioni ho girato per tutta la Puglia, da Costa Merlata a Santa Maria di Leuca fino a Gallipoli per risalire su e visitarmi il Gargano!![]()
Agosto 1999 la fine del millennio, l'inizio della mia passione!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Urca, e sei rimasto a piede libero???
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Dalle tue parti il millennio è finito un anno prima?Originariamente Scritto da Kamikaze
![]()
![]()
Ciao, Gino
Dalle mie parti il millennio è finito il 31 Dicembre del 1999 e sono convinto che la stessa cosa è successa anche dalle tue parti anche se io l'ho festeggiato in piazza a Vicenza!Originariamente Scritto da GiPiRat
![]()
Oppure ho sognato
Oppure il fuso orario![]()
Quindi una decina finisce a 9, una dozzina a 11, un centinaio a 99 ed un migliaio a 999?
Dev'essere cambiato qualcosa da quando andavo a scuola io. :D
Senza offesa, è una vecchia diatriba di cui tu, sicuramente, non hai avuto sentore.![]()
Ciao, Gino
Non voglio stare a fare la parte del prof di matematica ma in una scala metricodecimale il primo numero è lo zero e il decimo è il nove.Originariamente Scritto da GiPiRat
![]()
Questo è un dato di fatto, ora non voglio scendere in merito alla vostra vecchia diatriba... ma levatevi dal mio topic qui si parla della mia vespa!!![]()
![]()
Si si, se continuate così, blocco il post, e chi s'è visto s'è visto!!!![]()
![]()
![]()
Grazie!
Giusto, si parla di vespa!
La tua la conosco già, ma non l'avevo vista in versione "mulo da soma": impressionante!
Ciao, Gino
Adesso ho capito il perchè del nick....![]()
![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Ancora adesso???Originariamente Scritto da Gaetan3
![]()
![]()
![]()
azz.farlo con un plasticone sarebbe impossibile.......![]()
Kami hai una vespa che si racconta da se:
impossible is nothing
più vissuta di come la vivi tu ce ne sono pochi![]()
Quello che scrivi per me è un complimentoOriginariamente Scritto da Lampo
![]()
Ed è tutto vero!
Posto ancora due foto:
Estate 2001 partenza il 2 Agosto rientro 14 Settembre
Ho scorazzato per l'Italia in lungo e in largo!![]()
complimenti per il coraggio
Come disse Mauro125px sono un folle per essere normale perchè la normalità porta alla follia!![]()
lo èOriginariamente Scritto da Kamikaze
e anche sentito
![]()
Grazie sei sempre così "comprensiva" con me!Originariamente Scritto da Lampo
![]()
tra matti... ci si intende
guarda questo compagnuzzo ..
ps. sullo sponsor per la tre mari ci sto lavorando...
Quella, è la vespa del Cele. Pensa che con un cinquantino (di nome) è andato prima a Gibilterra, da li a Capo nord e ritorno in Italia, tra mille vicissitudini. E detto così, sembra una passeggiata.
Grazie!
WHAOO!!! Una passeggiata con stò Cele me la farei volentieri![]()
Lampo lavora sodo per lo sponsor mi raccomando!!!
ma cerrrrrto che lo era!Originariamente Scritto da Kamikaze
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib