Ecco la mia seconda vespa regalata da mia zia era del nonno. dopo 6 anni che l'aveva restaurata ma non la sapeva usare e l'ha lasciata ferma.
![]()
Ecco la mia seconda vespa regalata da mia zia era del nonno. dopo 6 anni che l'aveva restaurata ma non la sapeva usare e l'ha lasciata ferma.
![]()
me lo facesse mia zia un regalo del genere! complimenti!,molto bella
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Altre foto
Sistemare alcuni graffi sulla sacca causa caduta di una chiave dinamometrica con la punta di un cacciavite. Manca la batteria che non l'hanno messa
Devio non originale?
Segni del tappetino
![]()
Come posso togliere quei segni fatti dal tappetino?
pasta abrasiva...
allora non saprei (io ho la fissa col diluene, magari prova ma con pochissimo!!! mi raccomando...)
credo di riverniciare a campione. Nessuno sà se il devio è originale?
Gran bella Vespa e gran culo!![]()
Sono le luci a basso consumo che fanno quell'effetto e poi anche perchè devo passarla con il polish per lucidarla visto che è piena di polvere che non viene via con lo straccio. E' stata ferma per oltre 6 anni senza nemmeno un telo e con il tappetino. Ho dovuto smontagli tutto il gruppo termico perchè era un blocco di residui della combustione
bella!
peccato per la sella che non si avvicina nemmeno all'originale. Altra cosa:il bordoscudo la vnb1 non lo ha mai montato.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
www.vespanuoro.it/ capoindiano
allora la lascio così e poi vedrò di riverniciare le parti rovinate
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)