................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Scherzi a parte la targa prova è richiedibile da attività commerciali pertinenti con gli autoveicoli quindi officine e concessionarie. Un privato non può avere la targa prova.
La targa prova può essere utilizzata dal titolare dell'attività intestataria della targa e dai suoi dipendenti oppure da clienti dell'attività ma con a bordo il titolare o uno dei suoi dipendenti.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ma in caso di incidenta son cazzi amari!
un mio conoscente provò un delta integrale con targa di prova con a bordo il meccanico.
ovviamente la delta non era sua, e infatti quando fece il frontale causa traversone in curva furono grane per lui, meccanico e proprietario della macchina che neanche s era goduto il traverso...
altre foto
CIFfala appena puoi
Non vedo l'ora
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Vedo che mi avevate anticipato, scusate, ma avevo aperto solo la pagina precedente.
Comunque, vi posso assicurare che è perfettamente legale, se il titolare della targa rilascia una delega al guidatore del veicolo, che può essere il proprietario che lo "prova", anche di giorno festivo e fuori dall'Italia, nei paesi dov'è consentito per rapporti di reciprocità.
Ciao, Gino