Non conosco assolutamente il mezzo, se non da qualche foto vista in rete, ma se non ricordo male è una moto di qualche anno fa o sbaglio?
Comunque a me non dispiace, ma non è propriamente il mio genere....
Per quanto riguarda i ricambi ed i lavoretti come per tutte le cose, dipende dai lavori e dai ricambi. Catene-corone-pignoni li troverai sempre e ci sono di tutti i prezzi, così come i dischi dei freni, gommini, candele, gomme, insomma il materiale di consumo non avrai problemi a trovarlo.
I ricambi di carrozzeria e fanali, penso che nuovo trovi tutto, ma ovviamente i costi sono alti, se invece ti accontenti di roba usata, è a discrezione del venditore.
Se c'è da metter mano al motore non ti so dire molto, però se ci sono problemi di valvole o di trasmissione, oppure di cambio, sarà sicuramente un lavoro oneroso perchè può anche essere che si debba aprire il motore..
Se invece c'è solo da registrar le valvole o allineare i carburatori (Se li ha) dovresti cavartela con poco.
Centralina-statore e elettronica varia, vedi sopra, nuovi non dovresti aver problemi, usati invece....
Camme flottanti non so se le abbia
In sostanza vedi tu![]()