Citazione Originariamente Scritto da SUZUMONZA Visualizza Messaggio
PRENDILA
PRENDILA
PRENDILA
PRENDILA
PRENDILA
PRENDILA
PRENDILA

e se non l'hai capito....
PRENDILA!!!!!!!!!!!!

E' veramente una moto eccezionale! Peccato sia durata così poco...Comunque, fatti un giro su www.bandit.it , è il forum italiano più preparato per questa moto! Io ho la sorellona più cicciotta!
Il tuo consiglio è criptico, non ho ben capito cosa suggerisci...

Grazie del link al forum, lo sto già spulciando!

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Non conosco assolutamente il mezzo, se non da qualche foto vista in rete, ma se non ricordo male è una moto di qualche anno fa o sbaglio?
Comunque a me non dispiace, ma non è propriamente il mio genere....
Sì, la moto dovrebbe essere dei primi anni '90. E' una naked con un motore molto sportivo, ma la cubatura ridotta ed il peso molto basso la rendono davvero agile e maneggevole. Nel misto è un fulmine!
La frenata è ottima: ricordo che quando la provai, arrivando dalla Vespa, alla prima frenata quasi mi cappottavo!

Comunque la moto in questione è uguale a quelle in foto.
Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda i ricambi ed i lavoretti come per tutte le cose, dipende dai lavori e dai ricambi. Catene-corone-pignoni li troverai sempre e ci sono di tutti i prezzi, così come i dischi dei freni, gommini, candele, gomme, insomma il materiale di consumo non avrai problemi a trovarlo.
I ricambi di carrozzeria e fanali, penso che nuovo trovi tutto, ma ovviamente i costi sono alti, se invece ti accontenti di roba usata, è a discrezione del venditore.

Se c'è da metter mano al motore non ti so dire molto, però se ci sono problemi di valvole o di trasmissione, oppure di cambio, sarà sicuramente un lavoro oneroso perchè può anche essere che si debba aprire il motore..

Se invece c'è solo da registrar le valvole o allineare i carburatori (Se li ha) dovresti cavartela con poco.

Centralina-statore e elettronica varia, vedi sopra, nuovi non dovresti aver problemi, usati invece....

Camme flottanti non so se le abbia

In sostanza vedi tu
Io sarei il terzo proprietario e la moto era tenuta davvero bene, aveva solo qualche problema a livello di impianto elettrico: quando pioveva, in particolare, sembrava "girasse a 3".
L'attuale proprietario la utilizzava quotidianamente per andare a lavoro, il problema è che è una moto incidentata: niente di grave, una scivolata quasi indolore, ma bisognerebbe controllare forcella e manubrio, dei graffietti non mi frega nulla.