Chi ci sarà?
Io sarò lì il venerdi e il sabato, per farmi qualche bella risata..... e per provare i miei nuovi stivali da fango
![]()
Chi ci sarà?
Io sarò lì il venerdi e il sabato, per farmi qualche bella risata..... e per provare i miei nuovi stivali da fango
![]()
porc..... tutte le volte ......ormai i miei stivali in goretex cominciano a stancarsi
![]()
![]()
Causa lavoro, sarò presente la domenica, purtroppo non riesco sabato. Il fango e le pozze son già pronte![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
come di rito, verrò giù il sabato......gli stivali li ho già sperimentati la volta scorsa!!
domanda forse stupida:
a cosa servono gli stivali a Novegro???![]()
scommetto che la donna si è divertita un mondo.....![]()
Se mi arrivano i biglietti andrò a RiminiPresentazione Pianeta Birra
Se non mi arrivano magari un salto a novegro lo faccio, quelli del CHC offriranno la casseula ai soci![]()
Credo che andrò sabato e domenica pomeriggio. Ciao Lux
2 volte?![]()
Immagino che ti riferisci alla mia risposta, si due volte.
Novegro dista 5 chilometri da casa mia, sabato porto i figli in piscina, proprio dietro al luogo dove si svolge la manifestazione, così intanto che loro sguazzano io do un' occhiata per circa un paio d' ore. Domenica vado in Vespa e ci passo tutto il pomeriggio, tanto non pago, altrimenti col c...o che gli do' 9€ al giorno di biglietto. Ciao Lux
Per la birra, e per recuperare qualche portachiavi sponsorizzato, di cui sono un accanito collezzionista![]()
![]()
Purtroppo l' ho sentito anch'io, di solito la parcheggio vicino all' auto dei vigili, poi magari sono proprio loro che fanno da palo. Se non piove ci faccio un pensierino per andarci in bicicletta, il problema è che se trovo un' affare dell' ultima ora, voluminoso, è un problema portarlo a casa. Ciao Lux
Visto il tempo come è stato in questa settimana mi sa che aspetto il 26 marzo la mostra di reggio emila...
Oggi domani e dopodomani non porta pioggia, domenica si!!! Sciuuu...
Comunque sia dopo tutta l'acqua venuta giù in questi giorni è meglio indossare ugualmente gli stivali, parlo per esperienze passate![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Oggi bella giornatina di solecome volevasi dimostrare mi son fatto due risate..... con i prezzi richiesti....
et3 e primavera demolite a 1500/1700 euro 2800 per una et3 visibilmente raffazzonata ma con doc in regola...
ma il meglio viene quando provi a chiedere il prezzo per motori o parti anche insignificanti... certe mazzatequalcosa però ancora si trova cercando bene nel mucchio, qualche cinquatino discreto viene via anche con meno di 450 euro, un paio li ho trovati con il librettino.
L'affluenza non è stata un granchè, perlopiù "gente del mestiere" e i soliti mormorii.... "non si vende niente... non c'è nessuno... non spendono..." e per forza... con quello che chiedi per quel pezzo di ruggine!!! e ogni fiera ci ricarichi su altri 50 euro... mah.
Vedremo domani...
P.S. se qualcuno domani c'è e gli interessano un paio di pass per la domenica glieli cedo, perchè io non ci sarò.Il mio contatto lo trovate su VRgooglemap
![]()
Io forse ci vado domenica, lo saprò domani pomeriggio, ma non ho intenzione di comprare materiale per vespa![]()
tornato prima........tanta gente ma si quaglia poco....ci sono solo cessi in vendita a prezzi da capogiro........quoto sul fatto che qualcosa di buono salta sempre fuori, però bisogna avere l'occhio altrimenti si prendono solo fregature. Secondo me se non si abbasseranno i prezzi è un settore che tenderà a fallire piano piano
beh ma foto??![]()
![]()
![]()
![]()
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!