che poi, quelli che purtroppo devonon tirare cinghia per potersi permettere alcune cose, sono una categoria da rispettare!
non è che perchè uno non ha le possibilità, deve per forza rinunciare a tutto...
io personalmente ho un mutuo per la casa.
certo, mi spacca quasi tutto lo stipendio, però lo vivo bene visto che tra meno di 8 anni avro una casa completamente mia...
vado un pochettino O.T.:
si potrebbe sapere il motivo per cui i 2 fratelli sono stati bannati???
francamente penso fosse un "fratello solo" o meglio, un solo tizio, che, trovandosi in difficoltà, ha inscenato il copione dei due fratelli...
[QUOTE=Diegoz;549965]secondo me non è una questione di portafogli.
conosco persone (sono costretto a conoscerlde visto che son miei compaesani) che abitano in case popolari da 35 metri quadri e che hanno un reddito di 10000 euro l anno ma che vanno in giro con macchine da 70000 euro.QUOTE]
con un reddito di 10000 euro non accendi un mutuo........forse un cero in chiesa! ora + che mai le banche per farlo vogliono garanzie.
A me sembrano questioni da zitelle pettegole...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
volete la mia?io trovassi una 98 in quelle condizioni la rivenderei a occhi chiusi,ci tiro su una cifra a 5 zeri e magari con 5 mila euro ci prendo una ET3,fine,50 000 euro sono veramente tanti,una passione può valere tanto?credo sia tipo il doppio dello stipendio annuo di mio padre!
poi il fatto che questi due abbiano fatto tutta sta manfrina è un'altro discorso
:Ave_2
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
ecco come si svolse il loro cammino su vol:
ho in mano una vespa faro basso cilindrata 98,help
E pensare che non sono lontani dal mio paese![]()
Se la vendessero a max 10000€ ci farei un pensierino
A parte ciò, avranno mai detto qualcosa di vero? Nei primi interventi del tread dicono che sia targata GE in basso, mentre nel'annuncio di vendita c'è scritto MI..![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ragazzi ognuno e' libero di fare il prezzo che vuole,che ve ne frega a voi puo' anche metterla a 100.000!!!!!!
cmq il fattore sta che una vespa vale quanto uno e' disposto a spendere tutto qua!
cmq i fratelli della 98 sono in 3 per la cronaca
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
in un altro messaggio , se non mi sbaglio, dicevano che era anche stata ritargata per cambio di provincia con targa MI