Risultati da 1 a 25 di 71

Discussione: assicurazione vespa 50 special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: assicurazione vespa 50 special

la questione e sempre vedere se ti fanno la cumulativa io con helvetia andrei a pagare 135euro la cosa 125 piu la vespa 50.

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    la questione e sempre vedere se ti fanno la cumulativa io con helvetia andrei a pagare 135euro la cosa 125 piu la vespa 50.
    ho già capito..se c'era da capire che in Italia ci solo dei ciucciasoldi....proverò anche la Axa come indicatomi da Sgabbiato....a proposito le 50 devono fare i collaudi biannuali?

scusate se insisto..ma il mio problema è che alla guida della 50 ci dovrà andare mia figlia di 15 anni....e non trovo una compagnia che mi faccia "bene"...mi sembra assurdo pagare 380€ all'anno per un vespino che mia figlia guiderà per 3 mesi....si potesse almeno farla per 6 mesi....mah..solo i n Italia succede ciò...paghi anche se non usi!

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da pelikan1960 Visualizza Messaggio
    ho già capito..se c'era da capire che in Italia ci solo dei ciucciasoldi....proverò anche la Axa come indicatomi da Sgabbiato....a proposito le 50 devono fare i collaudi biannuali?
    si anche i 50 devono fare il collaudo ogni 2 anni anche se d'epoca e ogni 2 non cambia niente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •