Citazione Originariamente Scritto da PciccioX Visualizza Messaggio
dovrei fare l'ordine per i ricambi...li faccio su officina tonazzo..ho deciso di prendere l'albero motore nuovo,il mazzucchelli anticipato (cod art 8340) come vi pare? per i cuscinetti e paraoli forse li prendo qui in zona perche da officinatonazzo non capisco che marche sono,alcuni sono skf gli altri non lo dice,poi prenderei il filtro del t5,perchè non saprei come settare un phb...mi tengo il si24 e lo raccordo alla scatola..poi visto che monto la primaria polini DD (23/64?) vorrei accorciare un po tutto,non mi va di sostituire solo la 4°,in modo da avare un motore un po più pronto e che riesca a tirare la 4° originale,ho visto sul sito DRT ma mi sembra di non aver visto il pignone per questa primaria,magari mando una mail per vedere la disponibilità ed il prezzo se mi conviene, altrimenti cambio tutta la primaria....poi vorrei l'anello di rinforzo per la 6 molle,dove lo trovo? revisione parastrappi doppia molla e guarnizioni del motore le ho gi comprate tempo fa...mi sto dimenticando qualcosa ma non so cosa.boooo
grazie a tutti
il pignone da 22 DRT per la primaria 23/64 è in catalogo ormai da più di un anno ma ancora non hanno cominciato a produrlo purtroppo..