................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Bhè... suo figlio fa il carroziere ufficiale,suo padre ex carrozziere in pensione sistema vespe....ma nè ha una marea...px,ss,gt,et3,sprint,una orgia di vespe..e ironia della sorte è anche lui a sua volta mio cliente perchè sta ristrutturando casa...(vendo pavimenti)....quindi non posso inkazzarmi troppo
![]()
Mai andare a comprare dove si va a vendere (salvo casi rarissimi)
Anche se non ti puoi incaxxare stagli dietro, se ti ha detto due settimane, dalla prossima comincia a farti vedere.
![]()
vado sempre il sabato....anche perchè ha la carrozzeria difronte a dove lavoro...poi mi fido la vespa px che vedi sul mio avatar me l'aveva restaurata lui..... senza contare quante volte ho portato l' auto a riparare....
![]()
PRECISAZIONE: Ho portato la mia auto perchè mi avevano fracassato la serratura per rubarmi il cellulare chiuso nel cruscotto, poi una volta per tempesta
, e una terza volta perchè una vecchietta per risparmiare le pastiglie dei freni ha pensato di "baciarmi" il posteriore dell'auto
. Quindi mai stata colma mia, ma Franco il carrozziere, è sempre contento di vedermi
![]()