Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
Mi hai anticipato, il foglio di carta così chiamato dal nostro amico Trapanese ha valore e le guardie non ti potranno mai ritirare il libretto.
Per quanto riguarda la resa, che dire la padella con un motore di serie è il top, se metti un espansione guadagni un po' in alto ma perdi molto in basso, del resto non mi risulta che nessuno prometta prestazioni corsaiole con l sola modifica della mermitta.
Sulla mia pelle con un 175 polini ho provato nell'ordine, padellino, marmitta polini,marmitta polini svuotata, simonini.
Tutte mi hanno dato un piccolo incremeto, l'ultima è un po' rumorosa ma avendo oltre 45 anni e non andando in giro a fare il fesso non ho ancora avuto problematiche di sbirri, tocchiamoci le p.....e

Ciao
guarda che io sappia tutto quello che non è scritto a libretto non ha valore...io ad esempio nella mia auto ho uno scarico asso "omologato" perchè nella scatola c'era anche un pezzo di carta sampato a colori della ditta asso che diceva che lo scarico era omologato secondo le direttive europee...
ma sostanzialmente essendo appunto un foglio di carta che mi potrei benissimo fare anche io dal mio computer e stamparlo non penso che abbia tutto questo gran valore..
allora immagianiamo che visto che ho la sip performance nel mio px non omologata mi potrei benissimo scaricare l'omologazione europea della scorpion fargli qualche piccola modifica inserendo i numeri della mia marmitta e il gioco è fatto... ma sono sicuro che se mi fermano con quel cannone sulla vespa quel foglio varrà poco o niente...
questa è una mia opinione ditemi se sbaglio...