Citazione Originariamente Scritto da Erk Visualizza Messaggio
Mi sa di aver capito che consigliate il 150 e penso che propenderò proprio per quello anche se non vorrei dopo un annetto ritrovarmi a cercare 200!Anche la storia dei consumi più modesti mi aggrada abbastanza...ma quanti cv di differenza avrebbero?
Per quel che riguarda la vespa 151 da che anno a che anno l'hanno prodotta?Anche se sinceramente in autostrada non ci andavo quando potevo figurarsi ora!Mi piacciono le provinciali, le viuzze con le curve!!!

p.s.Se di una vespa in vendita non si hanno nè targa nè documenti come si fa?Come faccio a non sospettare che se la siano sgraffignata???

probabilmente non cercherai un 200 ma montarai un 180...
differenza di cavalli, bè, poca roba che però non so quantificare...

autostrada no ed è giusto (anche perchè, anche con un 200 truccato mica puoi metterti a fare i 130 fissi...poi quando ti fermi ?), deduco che tu sei un centauro duro e puro, più un motardista addirittura, da curva di traverso più che da velocità e per questo ti stimo.

per la storia documenti, come già detto, non ficcarti in un impresa del genere...reimmatricolare è un procedimento lungo e doloroso che, se possibile, va evitato...se cercassi una vespa vecchissima il discorso cambia, ma di px immatricolati ce ne sono a bizzeffe, perciò eviterei grane inutili...