Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
non funziona esattamente così, ne metti 250ml e basta se aspetti il rabocco ne va molto di piu.ora ti ritroverai i carter luridi dallo sfiato frizione.
ti consiglio di svuotare e metterne solo quello che serve, con una siringona, quella per lavaggi e un tubicino.
in genere poi è bene eliminare l'olio un po' a caldo in modo che sia piu fluido e dare una lavata all'interno con del gasolio e dell'olio nuovo..
Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
Svita il tappo di carico, quello sotto l'attacco ammortizzatore, e lascia deflire l'olio in eccesso.

Se lo fai a motore caldo, vedrai come uscirà copioso.

Una volta raggiunto il livello del foro, chiudi e sei a posto.
OK, quindi la vespa deve stare sul cavalletto;
apro il tappo di carico e dovrebbe uscire l'olio da lì;
Il tappo di scarico non lo tocco;
appena l'olio si ferma, richiudo.
Corretto?

Grazie.