Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: MotoDonazione Bari 22 Febbraio

VRista DOC L'avatar di alain
    Potenza Reputazione
    20

MotoDonazione Bari 22 Febbraio

Cari amici e care amiche, sono lieto di informarvi che anche quest'anno, il MotoClub MILLE MIGLIA, organizza la 5^ edizione della MOTODONAZIONE DI SANGUE.

L'appuntamento è per domenica 22 Febbraio alle 8.30 davanti al Parco 2 Giugno a BARI , oppure direttamente al Policlinico per tutta la mattinata.

Anche se il freddo pungente di questi giorni vi costringerà a lasciare le vostre moto in garage, saremo contenti di avere comunque la Vostra presenza tra i donatori.

Donare il sangue è un gesto nobile, e vi ricordo che la raccolta avviene in totale sicurezza, sia igienica che assistenziale, e viene effettuata da personale specializzato.

Non mancate!!!

Lo staff del MC MILLE MIGLIA
    come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??

VRista Silver L'avatar di James62
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: MotoDonazione Bari 22 Febbraio

ciao nico come sempre ottima l'iniziativa,chissà che domani non vi faccia una visitina

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

Tramite avis? Su internet posso trovare i requisiti per diventare donatore di sangue?

VRista Silver L'avatar di Mari200
    Potenza Reputazione
    21

cazzarola ed io che pensavo fosse domenica prossima...ma avete anticipato la data vero???
    [SIGPIC][/SIGPIC]

La Bersagliera

VRista DOC L'avatar di alain
    Potenza Reputazione
    20

@james so che sei venuto, grazie per la visitina, anche se io come al solito sono arrivato in ritardo

@TwinSpark innanzitutto piacere di conoscerti. La donazione l'abbiamo fatta tramite l'associazione di donatori del sangue del policlinico di Bari. I requisiti per diventare donatori di sangue li puoi trovare presso i siti di qualsiasi associazione di donatori, io personalmente mi affido alla Fratres. Oppure se vuoi te li dico io ;)

@Mari nooo mi dispiace!! la data è stata quella prevista, solitamente la facciamo a febbraio, come ben sai. Comunque.. è il gesto che conta, puoi andarci quando vuoi (considera che si può anche andare nei giorni per te lavorativi, forniscono loro un certificato che giustifica l'assenza), per stare insieme invece le occasioni non mancheranno.

Ragazzi, vi invito nuovamente a farlo: DONATE IL SANGUE. E' un gesto nobile, e non occorre niente di speciale, se non qualche minuto, ma aiutare la vita di qualcun altro non ha prezzo!!
    come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??

Potenza Reputazione
    21

purtroppo avevo un 'altro impegno e non potevo rimanere oltre,un'ora piacevolissima cmq in compagnia di Ciro,Francois,Domenico ed altri che non conoscevo

VRista Silver L'avatar di ilovevespa
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    DONATE IL SANGUE. E' un gesto nobile, e non occorre niente di speciale, se non qualche minuto, ma aiutare la vita di qualcun altro non ha prezzo!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vi invito nuovamente a farlo: DONATE IL SANGUE. E' un gesto nobile, e non occorre niente di speciale, se non qualche minuto, ma aiutare la vita di qualcun altro non ha prezzo!!
    Ben detto Nicola!
    Anch'io sono donatore, è un gesto di una semplicità incredibile, ma è importantissimo.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

@TwinSpark innanzitutto piacere di conoscerti. La donazione l'abbiamo fatta tramite l'associazione di donatori del sangue del policlinico di Bari. I requisiti per diventare donatori di sangue li puoi trovare presso i siti di qualsiasi associazione di donatori, io personalmente mi affido alla Fratres. Oppure se vuoi te li dico io ;)

Piacere mio...magari mi faresti un favore...c'è l'assunzione di qualche farmaco che impedisce la donazione???

Potenza Reputazione
    21

parecchi antibiotici, antinfiammatori, aspirina e tanti altri l'importante e che siano passati più di dieci girni dall'ultima assunzione e puoi donare

VRista Senior L'avatar di Kamikaze
    Potenza Reputazione
    18

Chiedo scusa al mio Presidente per la mia assenza ma purtroppo ero influenzato e carico di medicine sarà per la prossima manifestazione
    Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!

VRista Senior L'avatar di nicoGTR125
    Potenza Reputazione
    17

Oggi ho donato anch'io. Non il sangue ma piastrine e globuli rossi (un'ora e mezza attaccato ad un macchina) perchè ne avevano bisogno per tre bambini affetti da leucemia.

VRista DOC L'avatar di Ken
    Potenza Reputazione
    19

bravo Nico e bravi tutti i donatori
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!

Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    26

Cari amici e care amiche,
    siamo lieti di informarvi che, anche per quest'anno, il MotoClub MIGLIA PAZZE, organizza la 7^ edizione della MOTODONAZIONE DI SANGUE.
    L'appuntamento è per domenica 27 Febbraio alle 8.30 nelle vicinanze dell'ingresso principale del Parco 2 Giugno a BARI, oppure direttamente in centro a Bari, in Piazza Umberto, presso la palazzina che ospita il centro per la donazione di sangue.
    Anche se il freddo pungente di questi giorni vi costringerà a lasciare le vostre moto in garage, saremo contenti di avere comunque la Vostra presenza tra i donatori.
    Donare il sangue è un gesto nobile, e Vi ricordo che la raccolta avviene in totale sicurezza, sia igienica che assistenziale, e viene effettuata da personale specializzato.
    Non mancate!!!

VRista Senior L'avatar di Kamikaze
    Potenza Reputazione
    18

Aprire un nuovo post per evitare confusione con la data dell'anno scorso nel titolo?
    Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •