Io ho rottamato l'anno scorso un' Alfa GT per una Fiesta 1.2
Sono pazzo?
Solo il tempo saprà dirlo![]()
Io ho rottamato l'anno scorso un' Alfa GT per una Fiesta 1.2
Sono pazzo?
Solo il tempo saprà dirlo![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
No, non sei pazzo, hai fatto bene, anche perchè immagino che con l'alfa gt non saresti riuscito a lavorare, visto che avresti avuto più spese del profitto.
E trovare uno che si compri una macchina usata con sicuramente qualche lavoretto da fare non impresa facile, anzi dovresti proprio trovare un pazzo![]()
Anche perchè aveva qualcosa come 230 mila chilometri
Io la presi da un collega quasi regalata che ne aveva già 110 mila, carrozzeria e interni era perfetta solo che facendo il rappresentante anche lui chilometri ne macinava
Era una bestia comunque, mi ha dato tante soddisfazioni... unico intervento serio straordinario gli iniettori andati a 180 mila
Mi dissero probabilmente a causa di un pieno di scarsa qualità (condensa) altrimenti manco quello avrei fatto...
Per chi parla male del gruppo Fiat![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Effettivamente ragazzi avete ragione!!In passato non si dava importanza a certe cose,magari la si vedeva come un pezzo di ferraglia ingombrante!!Però ora che mi sta nascendo questa piccola passione mi mangio le mani in un certo senso...soprattutto perchè mio padre non butta via uno spillo!!Giuro!!Mi ha detto anche che ha venduto sempre a quel meccanico una lambretta...ora mi sente,tanto so dove ha l'officina![]()
Sono Infermiere, nel 2000, un paziente mi chiama privatamente per alcune flebo, da infondere a casa sua.
Bene, ne faccio 4, il paziente decombe, dopo alcuni giorni, i parenti mi chiamano per saldare l'operato.
Dopo avermi pagato, mi dicono" senti un po, se senti qualcuno che puo' venire a prendersi gratis, una vespa che abbiamo in box".
Per curiosita' vado a vederla io(ero ancora pirla), era una sprit, non radiata, documenti in ordine, ed usata fino a 3 mesi prima marciante.
Bene cosa gli rispondo?, non grazie io non sono interessato, e poi c'e' il passaggio da pagare, non penso che possa interessare a qualcuno, datela al camion dei ferrivecchi.
Bene e li e' finita dopo 10 giorni.
Ogni volta che ci penso, vorrei mordermi le mani ed altro.
Non mi perdono per quello che ho fatto, e' davvero grave.
Ciao interettore60