Citazione Originariamente Scritto da PaSqualo Visualizza Messaggio
...
Ad oggi mi da ancora "In corso di valutazione presso l'esaminatore), OK.
Guardando però la richiesta di un altro socio del ns Vespa Club, inviata dopo di me, dico bene, dopo di me, leggo "All'esame della commissione".

Bene chiamo l'esaminatore Puglia, chiedo questa cosa e mi dice che la mia si era un attimo bloccato perchè non trovavano il numero della mia tessera (2010) registrata.
Mi dice comunque di chiamare Roma e spiegare questa cosa.

Chiamo non più di mezz'ora fa, 5 minuti di attesa, digitare 1, digitare 1, digitare 1, digitare 1 ecc ecc, mi risponde un signore, probabilmente un ragazzo, MOLTO GENTILE e DISPONIBILE (perchè invece con qualcun'altro dovrebbero comportarsi male e prendere per i fondelli?). Gli spiego la cosa e mi dice che è impossibile la mancata registrazione della tessera considerando che sono Vice Presidente di Vespa Club affiliato FMI. Guarda lo stato della pratica e mi dice che è tutto ok ed è a Roma dai primi di gennaio.
Mi dice inoltre che stanno rispettando l'ordine di arrivo e che stanno elaborando le pratiche pervenute dopo il 15 ottobre.
....
Dimostrazione che la dicitura non va presa alla lettera!
Le pratiche di Milano potrebbero essere a Roma e potremmo non saperlo (preghiamo insieme...), perchè nessuno aggiorna 3.000 diciture (anche se basta un click).