Un paziente si rivolge al suo medico curante per un problema un po delicato: da tempo, troppo, non riesce più ad... ehm..... diciamo....... vabbè abbiamo capito, la moglie non ne vuole sapere e trova sempre scuse.
Il medico allora dice al paziente di far passare la moglie da lui in modo da approfondire la cosa.
Arriva il giorno che la moglie si presenta dal medico, si accomoda ed il medico gli pone subito la questione.
La moglie: vede dottore, è un periodo brutto, abbiamo dovuto toglierci l'auto perchè non potevamo più mantenerla e per andare al lavoro sono costretta a prendere un Taxi.
Quando arriviamo a destinazione non ho mai i soldi per pagare ed il tassista mi fa: signora sono 30 euro che fa paga o cosa?
E io non avendo i soldi ........... cosa.
Al ritorno la stessa storia, mi riaccompagna a casa, altre 30 euro che non ho e lui mi fa: signora sono 30 euro che fa paga o cosa?
Arrivo a casa stanca, lei capisce bene, poi fai da mangiare, lava tutto e riprendi il taxi e sempre la stessa storia fino al ritorno a casa la sera, ovviamente stremata mi faccio una doccia e vado a dormire.
Il medico con la più totale calma si rivolge alla signora:
vabbe ma di questa storia, che faccio ne parlo con suo marito
O COSA
![]()