vorrei restaurare un gs 160 ma non so come risolvere il problema del tunnel centrale mi potreste aiutare grazie
vorrei restaurare un gs 160 ma non so come risolvere il problema del tunnel centrale mi potreste aiutare grazie
Ciao Pippo, innanzitutto benvenuto su VR.
Se passi in piazzetta per le presentazioni, farai una cosa gradita.
Per la tua GS, peccato per la distanza, ma il nostro primario per questi casi più o meno gravi e Simonegsx.
Si trova a Viterbo, ma credimi ne vale la pena.
Leggiti qualche suo post.
Tommy
ok ti ringrazio ora mi informo per la spedizione e vediamo cosa posso fare.
ora vedo se riesco a capire come si inseriscono le foto grazie
sono riuscito ad inserire qualche foto cosa ne dite si può fare qualcosa grazie![]()
Povera vespettaSimone la rimetterà in sesto
....messa a confronto di quando trovai la mia questa sembra nuova
Ciao
grazie per i vostri consigli di incoragiamento non vi nascondo che mi ero scoragiato visto i commenti che facevano i carrozieri quando la vedevano.
mi anno anche detto di buttarla ma ora dopo aver sentito voi quando la finisco mi rifarò di nuovo il giro per farli rosicare
vespa3.jpg
ciao simone mi parlano tutti di te, o visto i tuoi lavori e al confronto questo non dovrebbe essere così complicato vero?
quando dici qualche soldino più o meno a quanto si agira la spesa
Ultima modifica di senatore; 15-02-14 alle 08:53
la poverina non versa nelle migliori condizioni,ma simone saprà come farla rinascere.....![]()
poi come è andata a finire??
E andata a finire che lo fatta vedere a mio cognato (lui si trova in belgio )e fa il carrozziere,e mi a detto se la spedisco la lui la sistema.
Non e la prima che fà ne a fatte anche di peggio.
Ora sto aspettando che mi arriva la pedana e poi la spedisco
La pedana lo trovata sul sito lavespadue (pedana gs 160 €114,00)![]()
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.