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Discussione: p125x frizione che non friziona...

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  1. #1

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    Riferimento: p125x frizione che non friziona...

    non ci avevo pensato.....ma l'olio frizione è quello che si cambia giusto? mi pare 0,8 litri.....o sbaglio? grazie per le risposte

  2. #2
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
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    Riferimento: p125x frizione che non friziona...

    250 ml,o almeno fino a che esce dal foro di rabbocco

  3. #3
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    Riferimento: p125x frizione che non friziona...

    aspetta, se i dischi sono incollati, appena ingrani la marcia, a leva premuta, la frizione non stacca. Se invece tu dici che appena inizi a lasciare la leva, la vespa strappa, può essere effettivamente la frizione secca d'olio

  4. #4
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Riferimento: p125x frizione che non friziona...

    Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    aspetta, se i dischi sono incollati, appena ingrani la marcia, a leva premuta, la frizione non stacca. Se invece tu dici che appena inizi a lasciare la leva, la vespa strappa, può essere effettivamente la frizione secca d'olio
    Più che secca d'olio, direi incollata
    [SIGPIC][/SIGPIC]
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  5. #5
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Riferimento: p125x frizione che non friziona...

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Più che secca d'olio, direi incollata
    No se fosse incollata, appena tenti di inserire la prima salta e si spegne.
    Se strappa è secca o l'olio sarà alla frutta, o misto con benzina.
    Inizia a svitare il tappo di scarico, vedi che cosa esce, se esce come si presenta. Poi gli metti un 250ml circa di minerale sae 30 o multigrado 15-40,
    rifai la prova... se persiste il difetto, cambia i dischi.

  6. #6
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Riferimento: p125x frizione che non friziona...

    Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    No se fosse incollata, appena tenti di inserire la prima salta e si spegne.
    Se strappa è secca o l'olio sarà alla frutta, o misto con benzina.
    Inizia a svitare il tappo di scarico, vedi che cosa esce, se esce come si presenta. Poi gli metti un 250ml circa di minerale sae 30 o multigrado 15-40,
    rifai la prova... se persiste il difetto, cambia i dischi.
    Eh perchè lui che ha detto?

    Citazione Originariamente Scritto da resinastrom Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, la scorso novembre preso da un raptus ho acquistato la mia seconda vespa, è da sistemare e per adesso riposa in garage,oggi pero' volevo farmi un giretto in cortile e mi sono accorto che la frizione appena rilasciata ingrana di botto e fa spegnere la vespa....lo scorso novembre invece funzionava bene.....cosa puo' essere? è grave?
    Per ingrana di botto non intende salta?
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  7. #7

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    Riferimento: p125x frizione che non friziona...

    si infatti intendo proprio che appena provi a mollare la frizione tende a partire a cannone e poi si spegne , quindi penso proprio che si sia incollata la frizione grazie dei consigli! proverò a scaldarla e a seguire i vostri consigli, grazie!

  8. #8
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    Riferimento: p125x frizione che non friziona...

    Citazione Originariamente Scritto da resinastrom Visualizza Messaggio
    non ci avevo pensato.....ma l'olio frizione è quello che si cambia giusto? mi pare 0,8 litri.....o sbaglio? grazie per le risposte
    e che carter hai?
    La quantità d'olio è circa 250ml, o comunuqe fino a che nn sfiora il tappo..

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