Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Scandaloso! Molle frizione pinasco...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Scandaloso! Molle frizione pinasco...

Citazione Originariamente Scritto da surlyswiss Visualizza Messaggio
    ho provato la frizione di Mega. Effettivamente è duretta, ma non tale al punto da crearti una tendinite, neanche sui lunghi kilometraggi.
    @superasso: interessante la 500 miglia , dove la fate?
    L'altranno abbiamo fatto:
    Bergamo da poco passate le 14 del sabato si parte, qualche problema a Guardamiglio dove anni prima era crollato il ponte sul po e ce lo eravamo dimenticati, pazienza dopo un primo comprensibile momento di smarrimento entriamo in autostrada giusto per guadagnare la riva sud, quindi Fornovo (e qui si comincia a fare sul serio), Berceto, passo Sillara, Lagdei, Valditacca, passo Lagastrello,Comano, quindi un passo innominato non meglio identificato, passo Cerreto,Passo Pradarena, Castelnuovo (piccolo problema all'accensione del mio socio risolto cmq in mezz'oretta, Passo Radici,Pievepelago,Abetone, Barga, Aulla, poi dritti per il fondovalle del Magra fino a Pontremoli .....albeggiava, passo Brattello, Passo delle Donne, Bardi, passo Pellizzone, Castell' Arquato,Bergamo che era quasi mezzodì, per un totale di oltre 21 ore e 814 km tutto compreso, eravamo in due, una VBB 150 del '61 per me ed un px 200 l'alto.......... per una scammellata del genere meglio evitare di essere tanti, max 3 e.......... bene affiatati.
    Quest'anno non mi dispiacerebbe ripetere lo stesso giro.........periodo luglio/agosto.
    Ciao,Superasso.

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Citazione Originariamente Scritto da superasso Visualizza Messaggio
    Bergamo da poco passate le 14 del sabato si parte, qualche problema a Guardamiglio dove anni prima era crollato il ponte sul po e ce lo eravamo dimenticati, pazienza dopo un primo comprensibile momento di smarrimento entriamo in autostrada giusto per guadagnare la riva sud, quindi Fornovo (e qui si comincpia a fare sul serio), Berceto, passo Sillara, Lagdei, Valditacca, passo Lagastrello,Comano, quindi un passo innominato non meglio identificato, passo Cerreto,Passo Pradarena, Castelnuovo (piccolo problema all'accensione del mio socio risolto cmq in mezz'oretta, Passo Radici,Pievepelago,Abetone, Barga, Aulla, poi dritti per il fondovalle del Magra fino a Pontremoli .....albeggiava, passo Brattello, Passo delle Donne, Bardi, passo Pellizzone, Castell' Arquato,Bergamo che era quasi mezzodì, per un totale di oltre 21 ore e 814 km tutto compreso, eravamo in due.......... per una scammellata del genere meglio evitare di essere tanti, max 3 e.......... bene affiatati.
    Quest'anno non mi dispiacerebbe ripetere lo stesso giro.........periodo luglio/agosto.
    Ciao,Superasso.

Complimenti perche' non apri un'apposita discussione cosi non se ne...disperde il contenuto ...e sarebbe un vero peccato.

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Bah, per quanto mi riguarda, non posso che quotare il fratellone Calabrone: io ho montato le molle pinasco con scodellini originali forati anche sul motore a bombazza e problemi non ne ho, di nessun tipo: sono leggermente più dure delle originali e per me vanno benissimo....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Complimenti perche' non apri un'apposita discussione cosi non se ne...disperde il contenuto ...e sarebbe un vero peccato.
    Hai ragione, vedrò di spostarla (come si fa?).
    P.S: un a volta o l'altra vengo a trovarti, covo da anni una voglia matta di girare tutta la Sila in vespa.........
    Ciao,Superasso.

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Hai ragione, vedrò di spostarla (come si fa?).
    P.S: un a volta o l'altra vengo a trovarti, covo da anni una voglia matta di girare tutta la Sila in vespa.........
    Ciao,Superasso.

Aprine una nuova e vai tranquillo.Per la Sila,sono qui,mi farai sapere

VRista Junior L'avatar di surlyswiss
    Potenza Reputazione
    16

Bergamo da poco passate le 14 del sabato si parte, qualche problema a Guardamiglio dove anni prima era crollato il ponte sul po e ce lo eravamo dimenticati, pazienza dopo un primo comprensibile momento di smarrimento entriamo in autostrada giusto per guadagnare la riva sud, quindi Fornovo (e qui si comincia a fare sul serio), Berceto, passo Sillara, Lagdei, Valditacca, passo Lagastrello,Comano, quindi un passo innominato non meglio identificato, passo Cerreto,Passo Pradarena, Castelnuovo (piccolo problema all'accensione del mio socio risolto cmq in mezz'oretta, Passo Radici,Pievepelago,Abetone, Barga, Aulla, poi dritti per il fondovalle del Magra fino a Pontremoli .....albeggiava, passo Brattello, Passo delle Donne, Bardi, passo Pellizzone, Castell' Arquato,Bergamo che era quasi mezzodì, per un totale di oltre 21 ore e 814 km tutto compreso, eravamo in due, una VBB 150 del '61 per me ed un px 200 l'alto.......... per una scammellata del genere meglio evitare di essere tanti, max 3 e.......... bene affiatati.
    Ciao,Superasso.
    .azzo, complimenti! Anche io sono un mangiatore di KM e peraltro anche io sono di BG!! Avremo modo di incontrarci allora

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da surlyswiss Visualizza Messaggio
    .azzo, complimenti! Anche io sono un mangiatore di KM e peraltro anche io sono di BG!! Avremo modo di incontrarci allora
    Ho aperto discussione in"viaggi Raduni)
    Ciao Superasso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •