Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ok, allora inizio con un grazie, poi al massimo se avessi bisogno mi riservo di romperti ancora le scatole
Domani provvedo a controllare il galleggiante, mondo nuovo da esplorare![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Grazie![]()
Il mio primo!!!
Dimenticavo: per provare lo strumento procurati un alimentatore da 12 Volt una resistenza da 150 ohm e due spezzoni di cavetto elettrico.
Guardando lo strumento da dietro, prendi uno spezzone di cavetto e lo colleghi al contatto di sinistra dello strumento e lo porti al negativo dell'alimentatote.
Con un'altro spezzone colleghi il contatto di destra in alto e lo porti al positivo dell'alimentatore.
Infine metti la resistanza da 150 ohm tra il contatto rimanente e massa.
Accendi l'alimentatore e se lo strumento funziona la lancetta dovrebbe posizionarsi a metà scala dello strumento.
conatkm.jpg
Ultima modifica di horusbird; 23-07-12 alle 09:59