Il colore ? Amaranto ?
Bellissimo e prodotto solo nel 74 nella 50 r.
Originalissimo !!![]()
Il colore ? Amaranto ?
Bellissimo e prodotto solo nel 74 nella 50 r.
Originalissimo !!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Ecco Giorgina appena arrivata. Diciamo che non è proprio uno splendore.
Consigli per il tondino da mettere sotto la scocca per evitare la famosa crepa sulla chiappa sinistra?
Il colore sarà un originale blu 1.298.7450, anche se l'amaranto è spettacolare
Edit: non era azzurro china, ma blu
Ciao,metticelo,un diametro 5 o 6 e la lunghezza vedi tu,tanto non e' di certo un tondino nascosto e per di piu' "utile" a sminuire il valore della vespa!
bella! guarda la mia azzurro cina:
http://old.vesparesources.com/le-nos...isto-50-r.html
ciao! è il blu 380?
comunque per la crepa sul fianchetto, semmai al posto del tondino, fagli fare un riporto di saldatura col filo all'interno della pancia...nel bordino insomma, almeno c'è più materiale
Bella? c'è chi, a prima vista, me l'ha definita ROTTAME. Non sai il prurito alle mani
Carina con i cerchi pieni da 10'. Magari un giorno ci facciamo un giro con le nostre 50R azzurro cina a Brescia!!!
Per la crepetta consigliate un tondino o apportare più materiale?
come rottame?
io se fossi in te gli darei una bella pulita e una lucidata e la terrei così!
non è messa male, anzi
Domanda: avevo proposto al carrozziere di fare un qualche trattamento al tunnel in quanto, a tatto, è un po arrugginito. Da quel che ho capito è più orientato ad un "lasciamolo così tanto non è marcio e non starà mai sotto l'acqua". Io sarei più per un "sistemiamola più che possiamo".
Voi che ne pensate?