Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

per quanto riguarda le rimostranze hai rimproverato sir perche appunto ha scritto quello che pensava sull'fmi che si stanno veramente comportando male con i propri soci e l'hai invitato a non scrivere minchiate, io invece sono d'accordo con quello che ha scritto ha solo sbagliato offendendo perche appunto nn si offende ma per il resto ha ragione,poi per quanto riguarda il solo parlare e scrivere chi lo puo fare siete voi che siete presidenti di vari motoclub affiliati con fmi dato che siete i portavoce di noi soci tesserati,e ti posso assicurare che fare cattiva pubblicita' fa tanto invece di scrivere le lamentele sulle riviste che anche se sono lette dalla fmi poco se ne sta fregando dei soci.invece se si vede sempre meno tesserati nn ha il suo ritorno economico e ti posso assicurare che questo gli punge e non poco.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda le rimostranze hai rimproverato sir perche appunto ha scritto quello che pensava sull'fmi che si stanno veramente comportando male con i propri soci e l'hai invitato a non scrivere minchiate, io invece sono d'accordo con quello che ha scritto ha solo sbagliato offendendo perche appunto nn si offende ma per il resto ha ragione,poi per quanto riguarda il solo parlare e scrivere chi lo puo fare siete voi che siete presidenti di vari motoclub affiliati con fmi dato che siete i portavoce di noi soci tesserati,e ti posso assicurare che fare cattiva pubblicita' fa tanto invece di scrivere le lamentele sulle riviste che anche se sono lette dalla fmi poco se ne sta fregando dei soci.invece se si vede sempre meno tesserati nn ha il suo ritorno economico e ti posso assicurare che questo gli punge e non poco.
    Il "minchiate" era appunto riferito agli insulti gratuiti, e a nient'altro.

Per il resto, sbaglio o parlavi di far intervenire il tuo avvocato? Hai poi proseguito?

Insultare o parlar male di qualcuno è facile, difficile è andare oltre e darsi da fare per far cambiare le cose come si vorrebbe che andassero. E questo lo fanno in tanti, come ho scritto, anche l'ultimo dei frequentatori del forum, non bisogna necessariamente essere presidente di un club per darsi una mossa.

Ciao, Gino

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Il "minchiate" era appunto riferito agli insulti gratuiti, e a nient'altro.

Per il resto, sbaglio o parlavi di far intervenire il tuo avvocato? Hai poi proseguito?

Insultare o parlar male di qualcuno è facile, difficile è andare oltre e darsi da fare per far cambiare le cose come si vorrebbe che andassero. E questo lo fanno in tanti, come ho scritto, anche l'ultimo dei frequentatori del forum, non bisogna necessariamente essere presidente di un club per darsi una mossa.

Ciao, Gino

lo gia scritto un po di post fa purtroppo nn posso fare niente tramite avvocato perche come un fesso la parte che diceva sul sito dei 90 giorni i signori furbi dell fmi l'hanno tolta e purtroppo senza quella scritta non ho prove dei tempi max,non posso avvelermi della legge sulla trasparenza perche nn e un ente statale,invece bisogna essere presidenti o qualche altra carica perche appunto nelle riunioni nazionali nn ci posso andare io che sono un semplice socio tesserat,o ma solo chi fa parte del fmi come carica,l'unica cosa che posso fare e la cattiva pubblicita' come sto gia facendo il telefonare o lo scrivere sulle riviste come ho gia scritto nn serve a niente perche questi signori nn ti considerano e ho il sospetto che si facciano anche delle risate alle spalle dei poveri soci tesserati.

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31

Se guardi qualche pagina indietro, non ricordo chi, postò il link alle vecchie FAQ, che comunque mi son salvato e tra un pò ti linko Quindi puoi dire all'avvocato di procedere.

Quanto ad essere semplice tesserato, sappi che hai il diritto di partecipare alle assemblee dei soci, in qualità di socio.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Potenza Reputazione
    31

Eccoti il link.

Attendiamo tue info in merito

Domande Frequenti

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

magari se gentilmente me lo lincki cosi me lo stampo e gli faccio una bella raccomandata e poi se nn mi rispondono procedo con l'avvocato,i soci posso partecipare solo come spettatori no essere partecipi ed avere il diritto della parola almeno cosi so se mi sbaglio incollatemi l'articolo dove dice diversamente.

Potenza Reputazione
    31

Il link te l'ho messo già sotto il mio ultimo messaggio.

Quanto al diritto di parola, stai scherzando?????
    A parte che sei socio ed hai tutto il diritto di parola, ma sei pure in Italia, paese democratico, che conta migliaia di morti che si son battuti per la libertà.

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

guarda che il diritto di parola per intervenire nelle riunioni associative nn vuol dire nn essere democratici ma molte associazioni non prevedono l'intervenire nelle riunioni comprese anche associazioni onlus e quqa sei nel mio campo e mi pare che anche nell'fmi e cosi cmq se mi sbaglio incollatemi l'articolo dello statuto dell fmi dove dice il contrario.

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

lo gia scritto un po di post fa purtroppo nn posso fare niente tramite avvocato perche come un fesso la parte che diceva sul sito dei 90 giorni i signori furbi dell fmi l'hanno tolta e purtroppo senza quella scritta non ho prove dei tempi max,non posso avvelermi della legge sulla trasparenza perche nn e un ente statale,invece bisogna essere presidenti o qualche altra carica perche appunto nelle riunioni nazionali nn ci posso andare io che sono un semplice socio tesserat,o ma solo chi fa parte del fmi come carica,l'unica cosa che posso fare e la cattiva pubblicita' come sto gia facendo il telefonare o lo scrivere sulle riviste come ho gia scritto nn serve a niente perche questi signori nn ti considerano e ho il sospetto che si facciano anche delle risate alle spalle dei poveri soci tesserati.
    Qualche giorno fa avevo postato questa email ricevuta dalla FMI, mi pare evidente che l'interessamento da parte dei presidenti dei motoclub c'e' stato e ancora c'e', e anche se non risolutiva, almeno una risposta sensata l'hanno data no?

ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL PRESIDENTE E DEL SEGRETARIO

Gentili Signori,
    in allegato una Comunicazione che intende rispondere ad alcune lamentele pervenute, riguardo i tempi di lavorazione della pratiche relative all'iscrizione di mezzi al Registro Storico FMI.

Il cambio della normativa, introdotto dal Ministero dei Trasporti, ha comportato la necessità di adeguare modulistica e procedure di lavoro, che hanno comportato un accumulo di pratiche negli Uffici FMI.

Ora la Commissione Epoca è non solo nuovamente in grado di procedere, ma sono stati presi accorgimenti straordinari, che dovrebbero portare ad un rapido "recupero" della tempistica precedente.

Con la preghiera di trasmettere questa informazione a tutti i Vostri Soci potenzialmente interessati.

Ringraziando per l'attenzione, cogliamo l'occasione per inviare cordiali saluti

FMI – Ufficio Comunicazione – Massimo Fiorentino

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

grazie horus e la stessa scusa che mi hanno detto telefonicamente a me e che cmq ho ribadito nei post precedenti che questi signori si ostinano a rispondere sempre del cambio della legge avvenuta a marzo 2010, ma ricordo a tutti che quella legge e' per i veicoli da reimmatricolare, il mio mezzo come quello di altri di questo forum ha tutti i documenti in regola e puo circolare, come ho gia detto e vergognoso che per visionare 4 foto e dare una risposta e quasi 5 mesi che aspetto e tra pochi giorni entrero nel 6 mese e questo il concetto infatti quando gli e lo fatto presente alla fmi telefonicamente credetemi sul bene che voglio a mia moglie questi signori si sono arrabbiati sono diventati maleducati e volevano chiudere la comunicazione quanto prima ma questo lo scritto nei post precedenti.

Potenza Reputazione
    10

Che si facciano delle risate alle spalle dei soci, ho qualche dubbio, perché, a differenza di altre associazioni, è spesso dai risultati che si decidono le nomine all'interno dell'FMI, quindi lamentele e minacce di mancato rinnovo della tessera hanno certamente il loro peso! Che poi ci sia una alterigia in alcuni dirigenti, lo posso testimoniare in prima persona!

E che i presidenti non si diano da fare per farsi sentire, è certo, almeno tra quelli di mia conoscenza, infatti, il risultato che trovi nel link che allego, è dovuto proprio alle proteste reiterate di alcuni di noi: Precisazioni Elenco Veicoli Interesse Storico

Ciao, Gino

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

infatti io nn ho detto che i presidenti nn si danno da fare ho scritto che nn c'e altro modo per noi tesserati di farci sentire tramite i vari presidenti dei club dove siamo iscritti perche noi nn possiamo andare in assemble nazionali e dire le nostre lamentele lo dovete fare voi e cmq rimango del mio parere che fmi nn se ne frega niente dei suoi associati se no le cose cambiavano e se gli impiegati nn facevano il proprio lavoro doveva intervenire su di loro come fanno gli altri datori di lavoro nelle varie ditte.

Potenza Reputazione
    10

infatti io nn ho detto che i presidenti nn si danno da fare ho scritto che nn c'e altro modo per noi tesserati di farci sentire tramite i vari presidenti dei club dove siamo iscritti perche noi nn possiamo andare in assemble nazionali e dire le nostre lamentele lo dovete fare voi e cmq rimango del mio parere che fmi nn se ne frega niente dei suoi associati se no le cose cambiavano e se gli impiegati nn facevano il proprio lavoro doveva intervenire su di loro come fanno gli altri datori di lavoro nelle varie ditte.
    Ed infatti sono intervenuti, anche se in ritardo, come evidenziato dalla email riportata da horusbird.

Per quel che riguarda l'ASI, invece, di cui sono stato socio per oltre 10 anni, ha una spiccata e accertata tendenza a fregarsene della base e pure dei presidenti di club, come è stato dimostrato dalla vicenda dell'aumeto forzato della quota minima d'iscrizione ai club associati, portata dalla sera alla mattina ad un minimo di 100 euro!

Ciao, Gino

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

gino io per quanto riguarda personalmente nn ho avuto a che fare con l'asi pero ti posso dire che ad un club asi della zona di bari lo visto io con i miei occhi che l'iscrizione al r.s e la tessera personale e avvenuta entro 1 mese e mezzo, quindi sono stati piu veloci della fmi e vero e piu costosa 120euro pero alla fine se metti 55euro di tessera e 50euro d'iscrizione con fmi piu o meno siamo li ma almeno nn c'e la seccatura di aspettare tutti questi mesi per aver riconosciuto il proprio mezzo per avere le agevolazioni fiscali.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •