Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
Bisognerebbe capire che motore hai (gt, rapporti, etc.)

E comunque potrebbe dipendere anche dal volano troppo leggero.

Guarda le fasi ecc non tele so dire perchè le sa ricky che ha fatto il lavoro..

In pratica ho un 130 singola lavorato,rifasato (dovrebbe girare altissimo secondo quello che dice lui)
carter raccordati e ha fatto lo scivolo alla tedesca
albero anticipato mazzucchelli corsa lunga
cuscinetti a rulli
carburatore dell'orto phbh 24
collettore lamellare polini (modificato ma non so come)
filtro a torta polini
espansione simonini
campana a denti dritti (però non so i rapporti)
frizione rinforzata
vespatronic con volano da 1kg

mi sembra di aver detto tutto.. però ti ripeto i lavori sul motore non li ho fatti io, andavo ogni tanto a dargli una mano ma tutti i calcoli ecc li ha fatti lui..

in pratica lo senti girare di giri ne fa parecchi sembra una moto da cross per intenderci..
la prima, la seconda e la terza le tira a fuoco tutte.. la quarta.. è come se arrivasse a metà e poi si ferma..