Eventualmente se questo progetto verrà approvato poi ci penserò io alla creazione del template del sito e del sito stesso ed eventualmente fornirò sempre gratis spazio su di un dedicato.
Eventualmente se questo progetto verrà approvato poi ci penserò io alla creazione del template del sito e del sito stesso ed eventualmente fornirò sempre gratis spazio su di un dedicato.
nessuno??
Secondo me non è una proposta attraente...
Lodevoli i tuoi intenti, ma un sito di appoggio non ha nessun senso
Se si tratta di integrare qualcosa al sito già esistente è un conto (un po' come il progetto VRwiki)...
Poi personalmente credo ci sia già tutto quello che un vespista può ritenere interessante
Il fondamentale ed attivissimo Forum diviso ordinatamente per sezioni dalle semplici chiacchere da bar al dettaglio dei restauri dalla parte meccanica al telaio con tantissime foto ed esperienze personali, la possibilità di organizzare incontri e raduni, la sezione download con tutto quello che riguarda il mondo Vespa, il borsino, il mercatino anche non solo Vespa, perfino la mappa dei VRisti, la galleria degli utenti e da un po' di tempo a questa parte addirittura la salagiochi
Non me ne volere... ma direi che le potenzialità del sito sono già altissime così...
Poi rimango dell'idea che il cuore di VR è e deve rimanere proprio il Forum... il resto è un buon contorno![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Quoto tutto quello che ha detto Ale, il nostro forum offre già tantissimo![]()